Predatori pronti al Derby
Football Americano Liguria

Predatori pronti al Derby

venerdì 22 marzo, 2013

Chiavari- Riprende, dopo il turno di riposo, il campionato 2013 dei Predatori. I ragazzi di coach Bertolone hanno un record di 1-1, una vittoria (in casa contro i Wolfpack La Spezia) e una sconfitta, in trasferta contro i Bills a Cavallermaggiore.[MORE]

Sabato sera a Savona i Predatori sono attesi dai Pirates per quello che somiglia sempre più ad un "classico": il derby delle riviere. I Pirates hanno un record negativo di 0-2, ma se è vero che la prima contro i Bills hanno dato l'anima per contrastare i piemontesi, è anche vero che la trasferta alla Spezia qualcosa di troppo non deve aver funzionato tra i biancoblu ponentini. "E' un derby" dice Alberto Malabruzzi. "E il fatto che i Pirates siano 0-2 non vuol dire niente... Giocheranno 'alla morte' e soprattutto giocano in casa. Noi non li sottovalutiamo assolutamente". Dello stesso tono Michael Repetto: "Ci aspettiamo dei Pirates con il coltello tra i denti. Siamo carichi e determinati, i giocatori la sentono come se fosse una finale, e poi... un derby è sempre un derby".

L'incontro Pirates – Predatori si svolgerà sabato sera a Savona presso il Campo Sportivo Ruffinengo. Kick off alle ore 20:45.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Football Americano.