Rapinano coppia in parcheggio supermarket, 2 arresti della Ps
Cronaca Calabria Reggio Calabria

Rapinano coppia in parcheggio supermarket, 2 arresti della Ps

venerdì 14 aprile, 2023

Rapinano coppia in parcheggio supermarket, 2 arresti della Ps. Reggio, individuati grazie ad una tempestiva segnalazione

REGGIO CALABRIA, 14 APR - Due uomini di 37 e 42 anni, entrambi con precedenti, sono stati arrestati dalla Polizia di Stato a Reggio Calabria perché ritenuti responsabili di una rapina perpetrata all'interno del parcheggio di un supermercato ai danni di una coppia.


I due, secondo quanto riferito, dopo aver bloccato e minacciato la coppia, hanno aggredito l'uomo portandogli via un borsello che indossava a tracolla e tentando, poi, di darsi alla fuga.

Gli agenti delle Volanti, intervenuti sul posto grazie alla segnalazione alla Sala operativa effettuata dalla donna, hanno individuato e bloccato nel parcheggio del supermercato uno dei due rapinatori, il trentasettenne, ex sorvegliato speciale con vari precedenti tra cui violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, sequestro di persona, armi, maltrattamenti in famiglia, danneggiamento, omicidio doloso. L'uomo all'esito della perquisizione cui è stato sottoposto è stato trovato in possesso del borsello.

Poco distante, con l'ausilio del personale dell'Ufficio di Polizia di Frontiera Aerea, gli operatori hanno individuato anche il presunto complice, un quarantaduenne titolare di un'autocarrozzeria, con precedenti per furto aggravato, omicidio colposo, fuga a seguito di sinistro con lesioni. Le vittime della rapina hanno riportato lesioni al setto nasale e traumi alla mano.

I due presunti autori sono stati sottoposti uno ai domiciliari e l'altro all'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. (Ansa).


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.