Referendum, Grasso: "Io presidente di un governo di scopo? Fantapolitica"

62
Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
ANCONA, 18 NOVEMBRE -"Non credo a tre cose, gli oroscopi, i sondaggi e le previsioni che spesso fini...

ANCONA, 18 NOVEMBRE -"Non credo a tre cose, gli oroscopi, i sondaggi e le previsioni che spesso finiscono nella fantapolitica piuttosto che nella realtà". Ad affermarlo il Presidente del Senato Pietro Grasso, riguardo le ipotesi formulate negli ultimi giorni dagli organi di stampa, secondo i quali potrebbe guidare un governo di scopo dopo i risultati del Referendum Costituzionale del 4 dicembre.

Grasso, secondo quanto appreso, nel corso del convegno su giovani e legalità svoltosi quest'oggi ad Ancona, organizzato dal Consiglio regionale in collaborazione con Università Politecnica delle Marche e Ufficio Scolastico regionale, ha poi precisato: "Mi concentro su quello che devo fare e cerco di farlo al meglio".

Parlando di migranti, il Presidente del Senato si è definito "un convinto europeista, non a fasi alterne" e ha lanciato un monito: "Spero che l'Europa prima o poi si convinca che il problema dell'immigrazione debba essere supportato da tutti i Paesi europei non solo dell'Italia e da quelli sul mare come Italia e Grecia".

Luigi Cacciatori

Immagine da teleoccidente.it

InfoOggi.it Il diritto di sapere