Regione: Magorno, bene iniziativa Molinaro produzioni locali. "Agricoltura può rappresentare volano
Economia Calabria Catanzaro

Regione: Magorno, bene iniziativa Molinaro produzioni locali. "Agricoltura può rappresentare volano

sabato 16 gennaio, 2021

Regione: Magorno, bene iniziativa Molinaro produzioni locali. "Agricoltura può rappresentare volano per futuro Calabria"


CATANZARO, 16 GEN - "Come ho avuto modo di dire pochi giorni fa a Tg2 Italia l'agricoltura può rappresentare un volano per il futuro della Calabria e, in questo senso, il disegno di legge 'Norme per la valorizzazione delle piccole produzioni agroalimentari di origine locale' rappresenta una grande opportunità". 

Lo afferma, in una nota, il senatore di Italia Viva, Ernesto Magorno. "Le piccole produzioni, infatti - prosegue Magorno - sono un vero e proprio tesoro della nostra terra. Temi come questi coinvolgono tutti i calabresi e vanno affrontati senza colore d'appartenenza. 

Per questo giudico positivamente l'iniziativa del Presidente della Commissione Agricoltura della Regione, Pietro Molinaro, che auspica un'iniziativa finalizzata a stimolare ulteriore interesse da parte dei protagonisti per questo contributo all'ambiente che deriva dall'economia verde ed identitaria e valorizzare il vero 100% agroalimentare "Made in Calabria. Da parte mia - conclude Magorno - massima disponibilità e impegno".


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Economia.