Ritrovato il corpo senza vita di Lautaro Antu Martinez

Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
VERONA, 20 AGOSTO 2013 - Il ventiquattrenne Lautaro Antu Martinez, di origini argentine e residente&...

VERONA, 20 AGOSTO 2013 - Il ventiquattrenne Lautaro Antu Martinez, di origini argentine e residente Montorio, nel veronese, è stato trovato senza vita in località Ortona, in provincia di Chieti. Il ragazzo era scomparso il 4 Agosto ed aveva spiegato ai familiari che avrebbe dormito a casa di un amico.

Lautaro Antu Martinez non ha fatto più ritorno a casa , dopo la denuncia della famiglia, è emerso che il suo cellulare ha agganciato una cella telefonica bolognese il giorno successivo alla scomparsa. Successivamente sono giunte alcune segnalazioni da Numiana e Cornero, due località sulla riviera anconetana.

Il giovane potrebbe dunque aver raggiunto l'Abruzzo, come ipotizzato dai familiari, dopo essere passato dall'Emilia Romagna e dalle Marche. Nella giornata di ieri, la sorella ha compiuto il riconoscimento della salma e, dalle prime analisi mediche, sembra che il decesso risalga al 6 Agosto.

Un portavoce della famiglia Martinez ha inviato un comunicato ad InfoOggi, nel quale è stato specificato: «I familiari di Lautaro ringraziano quanti si sono impegnati nella ricerca, ma ieri hanno appreso che era sempre stato troppo tardi. Lautaro era già stato ritrovato ma, per ragioni dovute alla dinamica dell'incidente mortale che l'ha visto coinvolto, ci è voluto del tempo per incrociare i dati del rinvenimento con quelli della denuncia di scomparsa. Tra poco la pagina Facebook dedicata alle ricerche tornerà privata e l'evento dedicato sarà cancellato».

(Foto da larena.it)

Alessia Malachiti ed Erica Benedettelli

InfoOggi.it Il diritto di sapere