Salvatore Colletta: un nuovo appello ed una e-mail per le segnalazioni
InfoOggi "Scomparsi e Delitti" Sicilia

Salvatore Colletta: un nuovo appello ed una e-mail per le segnalazioni

venerdì 6 giugno, 2014

PALERMO, 06 GIUGNO 2014 - Salvatore Colletta è scomparso all'età di quindici anni da Casteldaccia, in provincia di Palermo, insieme all'amico Mariano Farina. Era il 31 Marzo del 1992 e, ad oggi, non si sono ancora chiarite le circostanze per le quali entrambi sono svaniti nel nulla.

La sorella di Salvatore Colletta, Mariagrazia, ha creato un indirizzo e-mail per ricevere segnalazioni ed indicazioni, anche in forma anonima. La famiglia di Salvatore Colletta ha inoltre divulgato un nuovo appello diretto proprio al ragazzo, che oggi avrebbe quasi trentotto anni.[MORE]

LA LETTERA - APPELLO DI CARMELA LA SPINA, MADRE DI SALVATORE COLLETTA

«Salvatore,
ventidue anni fa la nostra vita è cambiata radicalmente perchè la tua scomparsa ha segnato in noi, caro Salvatore, un vuoto incolmabile. Mi sembra ieri quando dopo sei anni durante i quali ti abbiamo desiderato, sei finalmente arrivato a colmare le nostre vite di grande gioia. Eri così piccolo tra le nostre braccia, eravamo tanto felici di averti con noi, giorno dopo giorno con il tuo sorriso ci illuminavi e ci davi tante belle emozioni. Vederti crescere è stata la più bella cosa al mondo, rincorrerti in giro per casa e guardare ogni tuo gesto mentre crescevi è stato stupendo. Fino a quando quel maledetto giorno del 31 Marzo 1992 ti capitò una brutta avventura: l'incantesimo si è spezzato e con questo anche tutta la nostra felictà è finita. Sì, perchè da quel giorno io e Papà non viviamo più, nonostante ci siano tutti gli altri tuoi fratelli e sorelle, la tua mancanza si sente moltissimo. Non c'è un solo giorno, nè una notte, in cui non sognamo di avere tue notizie e in cui non cessiamo di sperare. Sei la stella che illumina il nostro cammino e noi non smetteremo mai di cercarti perchè tu sei parte di noi. Per questo, se leggi questo mio appello, piccolo mio, ti chiedo solo di farci sapere come stai e dove ti trovi, a me e a tutti i tuoi fratelli manchi davvero tanto. Accetteremo qualsiasi strada tu abbia scelto, ormai hai quasi trentotto anni e sei abbastanza adulto per fare le tue scelte. Noi non interferiremo nei tuoi progetti di vita, purchè tu ci faccia avere tue notizie. E' un' angoscia vivere con un punto interrogativo quotidianamente, perchè non abbiamo più tue notizie. Puoi contattarci tu stesso, o chiunque abbia tue notizie tramite il profilo di Facebook "Salvatore Colletta" , oppure tramite e-mail [email protected] , o ancora tramite il mio numero personale 389.9870670, anche in forma anonima... A noi basta sapere che ci sei!
Un abbraccio enorme,
la tua Mamma, Carmela La Spina».

La famiglia di Salvatore Colletta ha aggiunto: «Chiunque abbia segnalazioni, ci contatti cortesemente nei modi indicati, anche in modo anonimo. Grazie a tutti coloro che ci aitueranno».

PER APPROFONDIRE
-Intervista alla madre di Salvatore Colletta: «Vidi l'amico con cui è scomparso e nessuno fece nulla»
-Salvatore Colletta: 22 anni fa la scomparsa. L'appello della famiglia

(Foto da Facebook.com)
 

Alessia Malachiti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi "Scomparsi e Delitti".