San Valentino al cinema con Siani, De Sica, Watson e Willis
InfoOggi Cinema Lazio

San Valentino al cinema con Siani, De Sica, Watson e Willis

lunedì 28 gennaio, 2013

ROMA, 28 GENNAIO 2013 – Un San Valentino al cinema è quello che si prevede quest’anno con ben cinque nuovi film in uscita.

Tra le scelte non può mancare il genere comico per il quale si può restare in Italia con “Il principe abusivo” e la regia di Alessandro Siani, anche attore protagonista del film. A fargli da spalla un Christian De Sica nel ruolo dell’altolocato conte Anastasio; tra di loro si creeranno continui scambi di ruolo per la conquista dell’amore. 

Per il genere drammatico, invece, si può restare in Italia, con “Viva la libertà” di Roberto Andò con Tony Servillo, nel ruolo del segretario di un partito d’opposizione che fugge dalla città; al suo rientro sarà un uomo completamente cambiato ma non abbandonato.
Oppure si può andare in America con Gus Van Sant che presenta “Promised Land” con attore protagonistaa Matt Damon, che in realtà avrebbe dovuto dirigere il film. Steve Butler (Matt Damon) interpreta un giovane campagnolo che diventa agente finanziario, ma la sua vita prende un brutta piega, dal punto di vista professionale e sentimentale, quando viene mandato nella piccola località in crisi, McKinley; all’inizio sembrerà un lavoro facile ma poi rivelerà i suoi risvolti inaspettati. [MORE]

Se è invece l’azione quella che si cerca non può mancare Bruce Willis. Il film in uscita è “Die Hard- Un buongiorno per morire” di Len Wiserman, nel quale il veterano John McClane (Bruce Willis) si troverà a fronteggiare terroristi e tecnologia, rivestendo, ancora una volta, i panni del personaggio che gli ha dato fama e notorietà.

Per gli amanti della giovane Hermione di Harry Potter, invece, è in arrivo il film “Noi siamo infinito” di Stephen Chbosky - autrice del libro “The Perks of Being a Flower” da cui è tratto il film. Emma Watson, appunto, Logar Lerman e Ezra Miller saranno i protagonisti di una commedia sull’amicizia e sui problemi adolescenziali.
Insomma ce n’è per tutti i gusti e per facilitare la scelta qui di seguito sono riportati i trailer:

- “Il principe abusivo

- “Promised Land

- “Die Hard – Un buongiorno per morire

- “Noi siamo infinito

Erica Benedettelli

 [immagine da:regalo-idee.it]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Cinema.