Sanremo 2013 : la scaletta della terza serata
Cultura e Spettacolo Campania

Sanremo 2013 : la scaletta della terza serata

giovedì 14 febbraio, 2013

SANREMO, 14 FEBBRAIO - Tra pochissimo riflettori puntati ancora una volta sul Festival di Sanremo 2013 per la terza serata che vedrà nuovamente esibire i 14 big in gara e quattro Nuove Proposte. Questa sera potremo riascoltare le quattordici canzoni che hanno superato il voto congiunto (televoto e sala stampa) della prima e seconda serata. I brani saranno nuovamente sottoposti al televoto e verrà stilata una classifica provvisoria sul finale che pesarà il 25% sulla classifica finale.[MORE]

SCALETTA : Si apre con la coppia Simona Molinari e Peter Cincotti con "La felicità", Marco Mengoni con "L'essenziale", Elio e Le Storie Tese con "La canzone mononota". Piccola pausa prima dell'arrivo di Malika Ayane con "E se poi", poi Marta sui Tubi con "Vorrei" e Chiara con "Il futuro che sarà".

Primo ospite della serata sarà Roberto Baggio, il cui arrivo sull'Ariston è previsto intorno alle 21.50. La musica riprenderà con Max Gazzè e la sua "Sotto Casa", poi Annalisa con "Scintille", Maria Nazionale con "E' colpa mia", Simone Cristicchi con "La prima volta ( che sono morto)". Stop alla gara con l'arrivo di Antony & The Johnson . Si riapre la gara con i Modà e "Se si potesse non morire", Daniele Silvestri con "A bocca chiusa", gli Almamegretta con "Mamma non lo sa" e Raphael Gualazzi con "Sai ( ci basta un sogno)".
Conclusa l'esibizione dei 14 Campioni arriverà sul palco la giovane pianista Leonora Ermellina. Dopo la sua esibizione la gara rientrerà nel vivo con l'esibizione dei quattro giovani Andrea Nardinocchi, Antonio Maggio, Paolo Simoni e Ilaria Porceddu.
Le Nuove Proposte saranno anche questa sera sottoposte al voto congiunto del pubblico da casa e della giuria sala stampa. Le due canzoni più votate si contenderanno la finale di venerdi serà con le due canzoni vincitrice di ieri sera. Sul finale previsto l'arrivo di Albano e Laura Chiatti e prima di salutare il pubblico verranno rese note : le due canzoni giovani che passano il turno e la classifica provvisoria dei 14 Big in gara.

Emanuele Ambrosio

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.