Sayha Seha si presenta: “Orgoglioso di essere a Catanzaro, pronto a dare tutto” (Video)
Il giovane talento francese sbarca in Calabria con entusiasmo e ambizione
Il Catanzaro accoglie una nuova promessa del calcio europeo: Sayha Seha. L’attaccante franco-malgascio, classe 2005, arriva dall’Olympique Marsiglia con il desiderio di lasciare il segno anche in Italia. In un’intervista rilasciata ai canali ufficiali della società giallorossa, Seha ha parlato di sé, delle sue qualità tecniche e del suo entusiasmo per questa nuova avventura.
“Vengo da Marsiglia, ma Catanzaro è già nel mio cuore”
«Mi chiamo Sayha Seha, vengo da Marsiglia e sono nato nel 2005. Ho giocato tre anni nell’Olympique Marsiglia, dove ho avuto modo di crescere molto. Le mie qualità principali? Sicuramente la tecnica, il dribbling e il tiro», ha spiegato l’attaccante ai microfoni del club.
Seha ha raccontato anche come è nata l’idea di approdare a Catanzaro: «Conoscevo già questa piazza anche grazie a Camarà, che qui ha fatto molto bene. Mi ha parlato benissimo della società e dell’ambiente. È stato lui a consigliarmi di accettare questa sfida».
Messaggio ai tifosi: “Fiero di indossare questa maglia”
Il nuovo numero del Catanzaro non ha nascosto l’emozione di vestire la maglia giallorossa: «Sono molto contento di essere qui. Per me è motivo di orgoglio giocare per questa squadra e non vedo l’ora di scendere in campo per dare il massimo. Ai tifosi voglio dire che ce la metterò tutta per ripagare la fiducia con impegno e passione».
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti? Iscriviti al nostro canale WhatsApp InfoOggi e ricevi in tempo reale gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per unirti
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.