"Senza scappare mai più" è il nuovo singolo di Tiziano Ferro
Cultura e Spettacolo Liguria

"Senza scappare mai più" è il nuovo singolo di Tiziano Ferro

sabato 11 ottobre, 2014

GENOVA, 11 OTTOBRE 2014 - A tre anni di distanza dall’ultimo disco “L’amore è una cosa semplice”, Tiziano Ferro rompe un lungo silenzio musicale con l’uscita di un nuovo singolo.

Senza scappare mai più” è il titolo del nuovo singolo del cantautore di Latina in arrivo il prossimo 17 Ottobre in tutte le radio italiane e negli store digitali.

Tiziano Ferro ritorna con "Senza scappare mai più" e pubblica un greatest hits

Registrato a Los Angeles, il singolo segna il ritorno sul panorama musicale italiano ed europeo di Tiziano Ferro, che quest’estate si era divertito a lanciare attraverso i social alcuni indizi sul suo comeback artistico. Dapprima aveva postato una foto di alcuni abiti di quando pesava 111 chili scrivendo “cose vecchie”, poi una foto con qualcosa di inedito “cose nuove” ed infine con la promettente frase “cose che stavano altrove”.[MORE]

Indizi che hanno letteralmente mandato in visibilio i tantissimi fan del cantautore di Latina, che proprio tramite i social ha annunciato la cover del nuovo singolo e l’uscita in radio per il giorno 17 Ottobre.

Da venerdì 17 Ottobre in tutte le radio e store digitali il nuovo attesissimo singolo “Senza scappare mai più”. L’inedito - registrato a Los Angeles - esce a tre anni di distanza da “L’Amore è una cosa semplice”, l’album che ha conquistato otto dischi di platino”. Con queste parole lo staff di Tiziano Ferro ha annunciato al popolo di Facebook il ritorno di uno degli artisti italiani più amati e seguiti. Un annuncio che, manco a dirlo, ha fatto il giro del web tra milioni di mi piace e condivisioni. Un ritorno molto atteso quello di Tiziano, che a novembre arriverà nei negozi di dischi con l’uscita di un Greatest Hits che conterrà tutti i brani più importanti della sua carriera con l’aggiunta di due inediti.

Non resta che attendere il prossimo 17 Ottobre per ascoltare e scoprire il nuovissimo singolo di Tiziano Ferro.

Emanuele Ambrosio

(foto: sologossip.com)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.