Si cerca ancora Mirco Pelliccia: secondo i tabulati telefonici, si trovava a Londra
InfoOggi "Scomparsi e Delitti" Piemonte

Si cerca ancora Mirco Pelliccia: secondo i tabulati telefonici, si trovava a Londra

domenica 3 novembre, 2013

ROMA, 03 NOVEMBRE 2013 - Non si fermano le ricerche di Mirco Pelliccia, ventottenne scomparso all'inizio del mese di Ottobre. Secondo quanto riferiscono fonti vicine alla madre del ragazzo, risulta che, dai tabulati telefonici emerge che il giovane si trovava a Londra, nel Regno Unito, in data 1 Ottobre.

Ciò nonostante, l'Interpol ha specificato che il passaporto del ventottenne è stato registrato dall'aeroporto di Tirana (Albania). Sembrerebbe, infatti, che qualcuno (forse il ragazzo stesso) abbia utilizzato i documenti di Mirco Pelliccia per imbarcarsi dalla capitale albanese a Roma, atterrando a Fiumicino.

Di certo, il ragazzo non poteva trovarsi in due posti contemporaneamente, per questa ragione, emergono forti dubbi legati alla documentazione fornita dagli inquirenti. Qualcuno potrebbe aver viaggiato con il passaporto di Mirco Pelliccia? Come è possibile che il suo telefono cellulare abbia agganciato una cella londinese, se il ventottenne non risulta abbia preso alcun volo da Roma per giungere nella capitale inglese?[MORE]

La madre, Antonella, non si ferma e cerca la verità. Sono stati contattati diversi gruppi che si occupano di persone scomparse all'estero e, interpellata anche la Farnesina, si sta verificando l'eventuale presenza di Mirco Pelliccia negli ospedali e nelle carceri d'Europa.

Nel fine settimana, Antonella si è recata a San Pietro, a Roma, per non far abbassare l'attenzione sulla scomparsa del figlio ed ha anche aderito all'iniziativa "Io corro per", che si è appoggiata alla maratona di Ognissanti per ricordare le persone scomparse, non solamente nel Lazio.

(In foto Mirco Pelliccia, da Facebook.com)

Seguici anche su Facebook

Alessia Malachiti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi "Scomparsi e Delitti".