Si finge bambina su WhatsApp e abusa di tre minori: arrestato pedofilo
Cronaca Nera Lombardia Lodi

Si finge bambina su WhatsApp e abusa di tre minori: arrestato pedofilo

lunedì 17 giugno, 2019

LODI, 17 GIUGNO – Avrebbe abusato per anni di tre ragazzine di età compresa, all’epoca dei fatti, tra gli 11 e i 13 anni. Il pedofilo di 48 anni arrestato quest’oggi a Lodi avrebbe attirato le giovani vittime su WhatsApp spacciandosi per una loro coetanea, la “cattivissima e sadica Giulia”. 

Abusi reiterati ai danni delle tre minori, costrette a rapporti sessuali con il 48enne e anche tra loro mentre lui le filmava con delle telecamere nascoste. Per tre anni le bambine hanno subito violenza dall’uomo, che le avrebbe circuite raccontando loro di essere tutti e quattro (lui compreso) vittima della maledizione di una maga, la “cattivissima Giulia”. Teatro degli abusi l’abitazione che il pedofilo condivide con gli anziani genitori. Gli inquirenti sono al lavoro per capire se possa esserci un loro coinvolgimento nella vicenda. 

L’orco non avrebbe precedenti penali, ma secondo quanto si è appreso dai media locali soffrirebbe di disturbi psichici. A far scattare le indagini l’insegnante di una delle vittime, dopo che la minore le avrebbe confidato l’orrore che insieme alle sue amiche era costretta a subire, quasi quotidianamente. 

Luigi Cacciatori 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca Nera.