SPECIALE OSCAR 2013: Adele canterà "Skyfall" sul palco degli Academy Awards
InfoOggi Cinema Campania

SPECIALE OSCAR 2013: Adele canterà "Skyfall" sul palco degli Academy Awards

venerdì 25 gennaio, 2013

LOS ANGELES, 25 GENNAIO 2013 - “Let the skyfall, when it crumbles, we will stand tall, face it all together at skyfall”.

Dopo aver visto Skyfall, l’ultimo 007 firmato da Sam Mendes e con protagonista Daniel Craig, non c’è spettatore che, una volta uscito dalla sala cinematografica, non abbia canticchiato questo ritornello dell’ omonima colonna sonora cantata da Adele.

Visto il grande successo raccolto dalla soundtrack, è stato da subito chiaro che avrebbe fatto faville anche ai Golden Globes e alle nominations agli Oscar.[MORE]

Adele, infatti, grazie alla spettacolare Skyfall, si è portata a casa già un Globo D’Oro per la migliore canzone originale, e come se non bastasse, il prossimo 24 febbraio, alla cerimonia di consegna degli Oscar, proverà a conquistarsi anche l’ambita statuetta d’oro.

Agli Academy Awards, che si svolgeranno al prestigioso Samuel Goldwyn Theatre di Beverly Hills, ci sarà uno spazio dedicato al cinquantesimo anniversario dell' uscita del primo film sull’agente 007 e, in occasione di questo grande evento, la cantante e neo mamma Adele, delizierà tutto il pubblico in sala cantando live il brano Skyfall, divenuto simbolo dell’ultimo episodio della saga di James Bond.

Ricordiamo inoltre, che insieme alla canzone di Adele, in corsa per accaparrarsi l’Oscar come miglior canzone originale ci sono anche Before My Time (Chasing Ice), Pi’s Lullaby (Vita di Pi), Suddenly (Les Misérables) e Everybody Need A Best Friend (Ted).

Cosa dire di più se non ... che vinca la migliore!

Marcella Cerciello [ www.cinemarcy.blogspot.com ]
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Cinema.