Steve Jobs rivive sul set con Ashton Kutcher
Cultura e Spettacolo

Steve Jobs rivive sul set con Ashton Kutcher

martedì 4 dicembre, 2012

PARK CITY, 4 DICEMBRE - Quattordici mesi fa veniva a mancare uno dei geni incontrastati per eccellenza, un uomo riservato, poco mondano ma conosciuto in tutto il mondo per il suo il talento, il fondatore della Apple, Steven Paul Jobs, stroncato da un cancro a soli 56 anni.

Da quel momento il suo nome riecheggia ovunque, molto più che in vita, forse perché davvero qualcosa di Jobs c’è ancora, ed è il suo ipertecnologico patrimonio che ha lasciato all’intera umanità. Ma non è tutto, l’inventore della mela mangiucchiata, rivivrà sul grande schermo con «jOBS», un film che racconta i successi e la carriera del manager dal 1971 al 2000.[MORE]

Il suo ruolo sarà interpretato da Ashton Kutcher, seppur abbia un’età giovane, è già alquanto apprezzato e riconosciuto come attore di fama internazionale. Le riprese del primo biopic sono cominciate nel giugno scorso e sarà sul grande schermo del Sundance Festival il prossimo 27 gennaio 2013.

Ha dichiarato Steve Wozniak, co-fondatore della Apple, vedendo Kutcher nei panni del suo defunto amico Steve: «Ashton ha sbalordito tutti la sua interpretazione è stata assolutamente fantastica dal punto di vista della trasformazione. Se somigliasse ancora un pizzico di più a Steve Jobs manderebbe in confusione un sacco di persone, inquietante». 

 

(fonte: www.ogginotizie.it)

Rosalba Capasso

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.