Svolta Acer: presentati Liquid Leap e Liquid Jade nel mercato Usa
Scienza & Tecnologia Abruzzo

Svolta Acer: presentati Liquid Leap e Liquid Jade nel mercato Usa

giovedì 1 maggio, 2014

NEW YORK (USA), 1 MAGGIO 2014 – Arriveranno a luglio nel mercato americano (ad ottobre in quello europeo) e sono la nuova novità tecnologica proposta dall’azienda di Taiwan, Acer: si tratta del suo nuovo smartphone, denominato Liquid Jade, e il suo primo “smartwatch”, il Liquid Leap, entrambi presentati a New York City.

[MORE]

Il Liquid Leap, presentato nelle due versioni arancioni e nero, esteticamente è una versione più snella e più compatta rispetto alla nota proposta Samsung, ma non ha solo una bella forma: infatti, la novità è al suo interno essendo stato creato appositamente per gli amanti dello sport o del fitness e per chi è dedito alla ricerca e alla comunicazione. Quanto allo smartphone, il Liquid Jade, sono noti solo il display da 5 pollici e la sua compatibilità wireless con lo smartwatch innovativo.

Per non lasciare nulla in sospeso, l’Acer ha lanciato anche i due nuovi tablet, Icona Tab 7 e Icona One 7, la cui uscita è prevista per il mese di maggio, entrambi da 7 pollici, per una risoluzione da 1280x800 e un’autonomia di 7 ore. Mentre il costo di questi due nuovi prodotti si aggirerà intorno 140 euro, quanto ai due gioielli di tecnologia Liquid i prezzi sono ancora avvolti nel mistero.

Erica Benedettelli

[immagine da laptopmag.com]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Scienza & Tecnologia.