Take That, ricominciano la carriera in tre e pubblicano il singolo "These Days"
Cultura e Spettacolo Liguria

Take That, ricominciano la carriera in tre e pubblicano il singolo "These Days"

sabato 11 ottobre, 2014

GENOVA, 11 OTTOBRE 2014 - Nuovo singolo in uscita per i Take That oramai orfani di Robbie Williams e Jason Orange.

La storica boy band formatasi a Manchester nel 1990 è in assoluto tra le formazioni pop maschili più amate di sempre. Nei primi anni ’90 invadono le classifiche di vendita mondiale pubblicando tre album e diversi singoli di grandissimo successo. La band composta da Gary Barlow, Robbie Williams, Jason Orange, Mark Owen ed Howard Donald sono considerati ancora oggi una delle boy band di maggior successo della storia della musica pop.[MORE]

Take That, ricominciano la carriera in tre e pubblicano il singolo "These Days"

Nonostante l’abbandono di Robbie Williams avvenuto nel 1996 e poi rientrato nel gruppo nel 2010 per l’uscita del disco “Progress”, i Take That hanno sempre cercato di proseguire la loro carriera musicale pubblicando nel corso di questi anni diversi album. In questi giorni la band inglese ha annunciato l’uscita di un nuovo singolo a cui farà seguito un disco di inediti, ma questa volta saranno solo in tre a cantare. I Take That, infatti, continueranno la loro avventura musicale senza la presenza di Jason Orange, che ha deciso di abbondare la band un mese fa.

Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald hanno comunque deciso di continuare la loro carriera scrivendo insieme una nuova pagina musicale della storia dei Take That. “These Days” è il titolo del nuovo singolo in uscita su Itunes dal prossimo 23 Novembre, mentre per il nuovo album di inediti bisognerà attendere fino a Dicembre.
Ancora non è chiaro il destino di Jason Orange, se deciderà o meno di lanciarsi nel mondo musicale con una carriera solista, mentre è chiaro il futuro di Robbie Williams, l’unico Take That capace di farcela da solo nel districato e complicato mondo delle sette note. C’è da dire che Jason Orange non ha escluso affatto la possibilità di ritornare nei Take That anche solo in veste di autore.

Intanto godiamoci in anteprima il nuovissimo singolo “These Days” dei Take That.

Emanuele Ambrosio

(foto: canzoniweb.com)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.