"The Lego Movie" avrà un sequel con più "quote rosa"
InfoOggi Cinema Friuli Venezia Giulia

"The Lego Movie" avrà un sequel con più "quote rosa"

sabato 15 novembre, 2014

TRIESTE, 15 NOVEMBRE 2014 - Il film d'animazione The Lego Movie che quest'anno, in sala, ha conquistato il cuore di grandi e piccini, presto avrà un sequel.

I registi e sceneggiatori Phil Lord e Chris Miller (Piovono polpette, 21 Jump Street) hanno recentemente svelato che The Lego Movie 2 sarà caratterizzato da un numero maggiore di personaggi femminili.

Da queste prime indiscrezioni ci viene da pensare che se l'avventura raccontata nel primo episodio (SPOILER ALERT) prendeva forma dalla fantasia di un ragazzino di nome Finn, la seconda potrebbe prender vita dalla fantasia della sua sorellina più piccola, comparsa nelle ultime scene del film.[MORE]

Per avere la certezza di ciò ci tocca aspettare ulteriori dettagli, per il momento, ci basti sapere che Phil Lord in un'intervista alla BBC ha fatto intendere che The Lego Movie 2 si avvicinerà ancor di più all'universo femminile.

Ecco quali sono state le sue parole: <<È importante per noi che il film sia realizzato in senso ampio e che ad esso si ispirano le giovani donne tanto quanto i giovani uomini>>.

Staremo a vedere.

Marcella Cerciello [cinemarcy blog]
Giornalista e Critico Cinematografico


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Cinema.