Tutto il nulla è paese: Il mondo visto dallo spazio, Day 5
Editoriale

Tutto il nulla è paese: Il mondo visto dallo spazio, Day 5

martedì 15 febbraio, 2011

HOSTESS - Le assistenti di volo della Virgin sono le più belle al mondo. Lo ha decretato un sondaggio promosso dalla Business Travel and Meeting Show.

Imbufalite le donne deflorate di tutto il mondo: "E' la solita storia, il sopravvalutato fascino delle Virgin".

ROMA - La Soprintendenza ai beni architettonici ha dato il via. La costruzione di bagni high-tech al di sotto di Piazza di Spagna si farà. Saranno aperti anche di notte e saranno utilizzabili al costo di 1 euro.

Insorgono le associazioni dei consumatori. "Questa decisione solleverà un vespasiano".[MORE]

MILANO - Nonostante il pareggio che l'Italia ha meritato sul campo e con onore contro la Germania, non si attenuano le critiche nei confronti dei protagonisti più attesi della partita di qualche giorno fa. Nel mirino dei commentatori l'interista Thiago Motta, deludente al suo esordio.

Come dire "Motta delusione" insomma.

ITALIA - Nonostante la fragorosa partecipazione di cortei, oltre che nelle maggiori città italiane, anche in molte estere, il ministro Maria Stella Gelmini, commenta così la manifestazione del 13 Febbraio nata su iniziativa del comitato 'Se non ora, quando?': "Le donne in piazza sono solo poche radical chic che manifestano per motivi politici e per strumentalizzare le donne".

Si sarebbe così distruibuite in tutte le città coinvolte: 2 a Roma, 5 a Bologna, 6 a Milano, 4 a Napoli, 3 a Parigi, 1 a Madrid, 2 a Tokyio, 2 a Londra ed una decina in tutto tra Bruxelles, Ginevra, Barcellona e Francoforte.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Editoriale.