Tutto esaurito per il primo “Vascoday” in Calabria
Eventi Calabria Catanzaro

Tutto esaurito per il primo “Vascoday” in Calabria

sabato 12 gennaio, 2019

Tutto esaurito per il primo “Vascoday” in Calabria  Il 9 febbraio sul palco del Teatro Comunale di Catanzaro saliranno Vasco Rock Show & Alberto Rocchetti. C’è tempo fino al 20 gennaio per ritirare gli inviti d’ingresso prenotati
CATANZARO 12 GENNAIO - Sono stati già tutti prenotati i posti disponibili per il primo Vascoday calabrese. La manifestazione, a ingresso gratuito, si terrà il prossimo 9 febbraio, con inizio alle ore 20.00, al Teatro Comunale di Catanzaro. Protagonisti sul palco saranno la tribute band “Vasco Rock Show” e un ospite d’eccezione dell’entourage di Vasco Rossi: il pianista che da ben 30 anni accompagna il Blasco in tour, Alberto Rocchetti (“Il lupo Maremmano”).

L’evento, che si svolgerà in occasione della ricorrenza del 67° compleanno del rocker di Zocca, è realizzato da Esse Emme Musica di Maurizio Senese che da ben tre anni cura scrupolosamente il management della tribute band catanzarese. Proprio dall’agenzia catanzarese è stato reso noto che le prenotazioni per la serata sono al completo: chi ha già bloccato gli ingressi a proprio nome ha tempo fino al 20 gennaio per ritirare, negli uffici della Esse Emme Musica di via San Giorgio, gli inviti necessari per l’accesso al Teatro.

Ricordiamo che l’evento sarà presentato da Rossella Galati, e avrà inizio con il dj set rock a tema curato da Alessio Viotti al quale verrà affidato il compito di intrattenere e far divertire il pubblico presente in sala, proprio come avviene nei concerti di Vasco, durante la fase pre-concerto. Seguirà, dunque, l’attesissimo concerto della Vasco Rock Show Tribute Band che condividerà il palco con lo strepitoso Alberto Rocchetti, pianista, musicista e professionista, ma ancor più grande uomo, che con la sua riservatezza e delicatezza ha conquistato il cuore dei suoi fans.

Il concerto prevede una scaletta divertentissima che varia dai classici rocchettoni alle dolcissime ed intramontabili ballads, immancabili durante i concerti del Kom. Un Vascoday da non perdere e da “Vivere” “…al massimo senza frenare”.

Per informazioni

 

Esse Emme Musica di Maurizio Senese

Via San Giorgio 5, 88100 Catanzaro

Tel. 0961. 060527

[email protected]

www.essemmemusica.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.