Academy Awards 2014: i due produttori rivogliono Seth Macfarlane
InfoOggi Cinema Campania

Academy Awards 2014: i due produttori rivogliono Seth Macfarlane

mercoledì 24 aprile, 2013

NAPOLI, 24 APRILE 2013 - Sono passati solo pochi mesi dall’ottantacinquesima edizione degli Oscar, ma i produttori Craig Zadan e Neil Meron, non perdono tempo e già iniziano a parlare di quella dell’anno prossimo.

I primi rumor rivelano che, insieme a Zadan e Meron, un’altra personalità di spicco, potrebbe tornare ad occuparsi degli Oscar.

Le news al riguardo sono ancora in fase di ufficializzazione, come anche il nome di chi presenterà i prossimi Academy Awards.[MORE]

Secondo alcune fonti note, i due produttori, rivogliono l’attore, sceneggiatore e regista Seth Macfarlane (Ted e I Griffin) nelle vesti di presentatore anche ai prossimi Oscar.

Questa proposta è giunta nonostante le polemiche scaturite dall’ irriverente humor del conduttore, durante la scorsa edizione.

Una fonte vicina a Macfarlane ha spiegato che “dopo aver difeso la performance di Seth, i produttori lo hanno contattato e lo invitato a fare il bis. Lui non è ancora sicuro, ma dovrà dare una risposta entro un paio di settimane”.

Anche se Il duo Zadan-Meron punta sul “purchè se ne parli”, Seth Macfarlane è piuttosto indeciso sul da farsi.

Dopo la scorsa edizione degli Oscar, infatti, il conduttore, tramite il social network Twitter ha diffuso la notizia di non aver intenzione di ripresentare la cerimonia degli Oscar.

Riusciranno i due Academy’s producers a far cambiare idea al Macfarlane? Per scoprirlo dobbiamo solo aspettare.

Intanto, ricordiamo, che il 4 maggio a Los Angeles, si terrà un meeting plenario che coinvolgerà tutto lo Staff dell’ A.M.P.A.S (Academy of Motion Picture Arts and Sciences (A.M.P.A.S), durante il quale, si parlerà del futuro dell’Academy Awards.

[Fonte: movie player]

Marcella Cerciello [ www.cinemarcy.blogspot.com]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Cinema.