Anime: uscite simulcast di Gennaio 2015
Comics, Manga e Anime Puglia

Anime: uscite simulcast di Gennaio 2015

martedì 30 dicembre, 2014

TOKYO (GIAPPONE), 30 DICEMBRE 2014 - L'anno nuovo preannuncia nuove uscite in simulcast (ovvero a filo diretto con la trasmissione giapponese). per chi ama i titoli originali con il sottotitolo in italiano, tre le sorprese proposte da Dynit subito dopo il Capodanno.

La prima è una sostanziale conferma, ovvero la nuova serie di Tokyo Ghoul, Tokyo Ghoul√A, che inizierà sia su Popcorn TV che su VVVVID a partire dal 12 Gennaio 2015: gli appassionati italiani potranno vedere la nuova stagione già a partire dalle 18.[MORE]

La seconda sorpresa è la nuova serie delle "Rolling Girls": in questo coloratissimo anime, i quartieri della città di Tokyo sono diventate delle piccole città-stato. Compito delle "Rolling Girls" sarà quello di gestire le piccole guerriglie tra i vari guerrieri e assicurare così la pace (il trailer è in fondo all'articolo). La serie sarà disponibile solo su Popcorn TV dalle ore 18 del 13 Gennaio 2015.

Infine, il 14 Gennaio ci sarà "Junketsu no Maria": l'anime, ambientato durante la Guerra dei Cent'Anni, parlerà di questa ragazza dai poteri soprannaturali, tenuta d'occhio da creature angeliche. Il suo obiettivo è fermare la guerra, ma non può mostrare i suoi poteri pubblicamente. La serie partirà su Popcorn Tv, sempre alle 18.

(Foto mangaforever.net)

Annarita Faggioni


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Comics, Manga e Anime.