Arriva "One Piece Doors" per celebrare i 20 anni del manga più famoso
CIAO 3001 Lazio Roma

Arriva "One Piece Doors" per celebrare i 20 anni del manga più famoso

giovedì 21 novembre, 2019

Roma, 21 novembre 2019 -  Per la celebrazione del ventesimo anniversario di “One Piece”, la più leggendaria saga orientale a fumetti, Star Comics propone la nuova serie “One Piece Doors” che, spostando il baricentro dalle esilaranti vicende di Rufy & Co., incentra ora la sua narrazione sulle cosiddette “side stories”. 

Si tratta di tutti i capitoli mai raccontati sui villain co-protagonisti dell’epopea del maestro Eiichiro Oda, accennate sui frontespizi dei capitoli della serie regolare, ma mai finora estese nei loro archi narrativi. 

Per i fans di questo manga, pubblicato per la prima volta nel 1997 sul magazine “Shonen Jump di Shueisha”, questa iniziativa editoriale rappresenta di fatto un allargamento concreto dell’universo “One Piece”, divenuto di suo già molto esteso in questo autunno, visto che anche nei cinema il ventennale è festeggiato con la proiezione del lungometraggio “One Piece Stampede”. 

Un nuovo mondo di avventure è dunque in arrivo e chi ancora non ha avuto l’occasione di scoprire questo universo editoriale, grazie a Star Comics potrà finalmente immergervisi ora, cominciando da queste “mini avventure” decisamente caratterizzanti e divertenti che  daranno modo di seguire ai nuovi lettori le vicende dei sorprendenti personaggi secondari della serie. 

Un modo sicuramente diverso di approcciarsi al fenomeno “One Piece”, ma che è in piena sintonia con la – chiamiamola così – continuity della serie regolare. Buona lettura!

Maurizio LOZZI



Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
CIAO 3001.