Asd Magisano: il Comune disdice il contratto di energia elettrica al campo sportivo Franco Fedele
Calcio Serie B Calabria Catanzaro

Asd Magisano: il Comune disdice il contratto di energia elettrica al campo sportivo Franco Fedele

sabato 11 gennaio, 2020

MAGISANO (CZ), 11 GEN - E’ con grande rammarico e dispiacere che comunichiamo ai nostri calciatori, sostenitori, simpatizzanti e a tutti i nostri concittadini che nella serata di giovedì 09/01/2020 l’amministrazione comunale di Magisano, senza nessun preavviso, ha deciso di disdire il contratto di energia elettrica del campo sportivo comunale “FRANCO FEDELE”.

Tale impianto ospitava gli allenamenti della squadra locale nelle ore serali del martedì, giovedì e venerdì. La società milita nel campionato di I° categoria e si confronta con realtà molto più grande della nostra, Cirò, BORGIA, MAIDA, SELLIA MARINA ecc, e per la prima volta dopo tanti anni disputa un campionato regionale, con trasferte molto lunghe e con una notevole spesa.

Nessuna amministrazione dal 1982 a oggi ha mai preteso pagamenti dalla società locale, né tantomeno volture e convenzioni, ma ha sempre sostenuto economicamente lo sport del nostro paese.

Avevamo comunicato che , anche se con grande sacrificio, eravamo disposti a sostenere un equo canone mensile per il tempo di utilizzo dell’impianto, ma tutto ciò non è servito a nulla.

A Magisano solo L’ASD deve pagare e rendersi responsabile civilmente e penalmente delle strutture pubbliche, ma , nonostante tutto cercheremo di trovare una struttura che ci ospiti per gli allenamenti nei paesi della provincia. Avremo un ulteriore spesa ma siamo convinti che tutta la popolazione ci sosterrà come ha fatto finora.

Organizzeremo delle manifestazioni pacifiche di protesta, perché il calcio è l’unica forma di aggregazione che abbiamo a Magisano.

Asd Magisano


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.