Basket, le dichiarazioni dei protagonisti di Dinamo Sassari-Vanoli Cremona
Sport Sardegna

Basket, le dichiarazioni dei protagonisti di Dinamo Sassari-Vanoli Cremona

sabato 10 gennaio, 2015

SASSARI, 11 GENNAIO 2015 – Nel dopo gara di Sassari-Cremona, abbiamo sentito i protagonisti della giornata.

Il primo è stato il coach Meo Sacchetti che, proprio per come si era messa la partita, ha parlato di una bellissima vittoria. “La sosta ci aiuterà a ricaricarci. Mbodj ha bisogno di giocare, e nonostante in alcune occasioni sia stato un po’ molle, oggi nel complesso ha fatto una buona partita. Quello contro Cremona è stato un successo ottenuto con il cuore e con la convinzione, che ci viene data dai quattro successi consecutivi e soprattutto da quello ottenuto ai supplementari contro Venezia”. [MORE]

Dal canto suo, il tecnico della Vanoli Cesare Pancotto si è detto soddisfatto della gara giocata dai suoi giocatori. “Oggi Cremona ha disputato una partita di grande spessore, ci stiamo meritando un posto ai play off. Mi complimento con Sassari, che ormai ha la cultura della vittoria. Noi abbiamo limitato la Dinamo nei tiri da due e da tre, ma quando la gara è andata sul punto a punto è uscita la classe dei campioni: siamo stati battuti da due campioni che hanno fatto la differenza”.

Anche Jerome Dyson, il playmaker americano della Dinamo, ha parlato con i giornalisti della sua gara strepitosa. “Quando preparo le partite non penso a quanti punti devo fare all’avversario, ma solo a giocare bene. Mi piace fare canestro, ma anche confezionare degli assist per i miei compagni. Le partite non si vincono da soli”.

(Foto di Giuseppe Deias)

Vanna Chessa


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.