• Scrivi una notizia
  • Sostienici
  • Spazi pubblicitari
  • Privacy Policy
  • Feed Rss

Big Match al Ferraris Sampdoria-Milan: la probabile formazione

Liguria

GENOVA, 08 NOVEMBRE 2014 – Tutto pronto allo Stadio Ferraris di Genova per il big match del sabato sera Sampdoria – Milan. In campo la Samp tenterà il colpaccio di battere il Milan e mantenere così saldamente la sua posizione nella classifica di Serie A. Naturalmente la sfida contro il Milan si preannuncia davvero molto difficile, ancor di più perché la squadra di Pippo Inzaghi deve recuperare punti dopo la cocente sconfitta della scorsa settimana contro il Palermo.

Sampdoria - Milan in campo questa sera al Ferraris. Mihajlovic punta alla vittoria.

Dalla sua l’allenatore della Samp Sinisa Mihajlovic è consapevole di trovarsi dinanzi una squadra desiderosa di rivincita. “Non sarà facile” ha detto Sinisa – “perché il Milan vuole rivalsa. Andiamo ad affrontare un’ottima squadra che sulla carta è anche più forte di noi”. Nonostante ciò l’allenatore della Samp non sottovaluta la possibilità di riuscire a portare a casa tre punti davvero importanti ai fini della classifica potendo contare su una delle difese migliori del campionato.

[MORE]

Intanto trapelano in rete le papabili formazioni del match Sampdoria – Milan. Per la Samp torna in campo Gastaldello, mentre sono ancora incerti Romagnoli e Silvestre. Una cosa è certa Sinisa tornerà a schierare in campo una formazione di gioco con il metodo 4-3-3. Anche il centrocampo è ancora incerto con Duncan e Rizzo, mentre al centro potrebbe spuntarla Regini o Cacciatore qualora fossero off Romagnoli e Silvestre. Confermato il tridente in attacco con Okaka, Gabbiadini ed Eder.

Ad arbitrare la partita ci sarà Orsato. Appuntamento questa sera ore 20.45 allo Stadio Ferraris di Genova per la grande sfida del sabato sera Sampdoria – Milan.

(foto calciomercato-milan.it)

Emanuele Ambrosio