Bologna, trovato cadavere di una ragazza di 20 anni in un parcheggio: indagini in corso
Cronaca Nera Emilia Romagna Bologna

Bologna, trovato cadavere di una ragazza di 20 anni in un parcheggio: indagini in corso

martedì 14 maggio, 2019

BOLOGNA, 14 MAGGIO – Il cadavere di una ragazza di 20 anni originaria di Potenza è stato trovato questa mattina all’interno del parcheggio ex Staveco, a Bologna. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno avviato le indagini e contano di risolvere il giallo nel più breve tempo possibile.

L’allarme è stato lanciato all’alba di oggi quando è arrivata una chiamata anonima al 112, che avvisava della presenza del corpo senza vita di una giovane donna. Da una prima ispezione cadaverica sembrerebbe che non risultino segni evidenti di violenza né ferite.

Al momento nessuna ipotesi viene esclusa, ma visti i precedenti della ventenne per stupefacenti si pensa che il decesso possa essere avvenuto per una overdose o per una dose di droga tagliata male. Anche se sul luogo dei fatti non è stata individuata nessuna sostanza stupefacente. Per confermare la tesi occorrerà attendere gli esisti degli esami tossicologici, che a stretto giro potrebbero essere disposti dall’autorità giudiziaria. 

La ragazza non aveva una fissa dimora e potrebbe aver scelto il parcheggio dello stabilimento in disuso come luogo nel quale trascorrere la notte. 

Luigi Cacciatori 



Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca Nera.