Coppa Italia. Catanzaro-Potenza 3-1. Agli ottavi con una doppietta dell’ex Cianci ed il rigore di Curcio. I commenti post-partita (Highlights-video)
Calcio Serie B Calabria Catanzaro

Coppa Italia. Catanzaro-Potenza 3-1. Agli ottavi con una doppietta dell’ex Cianci ed il rigore di Curcio. I commenti post-partita (Highlights-video)

mercoledì 2 novembre, 2022

CATANZARO, 02 NOV. -  CATANZARO, 2 NOV. – Il Catanzaro approda agli ottavi di finale ove incontrerà l’Avellino. Tre reti al Potenza in una serata in cui i giallorossi disputano una gara attenta, di sacrificio contro un avversario mai domo. La prima rete giallorossa arriva al 17’, si tratta del classico gol dell’ex con Cianci che di testa infila Alastra sulla punizione di Pontisso. 

Le rete regala tranquillità e fluidità di gioco al Catanzaro, mentre il Potenza si fa sotto nel finale di tempo. Nella ripresa il Potenza inizia a giocare ma sono i giallorossi ed essere cinici sotto porta. Il 2-1 arriva subito. 

Curcio viene messo giù in area da Armini e trasforma il rigore con precisione alla destra del portiere ospite. Il Catanzaro segna il 3-0 grazie al sinistro di Cianci, mentre al 27’ Del Sole, fa 3-1 con una conclusione da copertina.


Carlo Talarico
 
 
Il tabellino:
 
CATANZARO-POTENZA 3-1
MARCATORI: 17’ pt Cianci (C), 4’ st Curcio (C rig.), 23’ st Cianci (C), 27’ st Del Sole (P).
CATANZARO (3-5-2): Sala; Mulè, Megna, Gatti; Welbeck, Pontisso (42’ st Tedesco), Cinelli, Russi (1‘ st Rizzo), Katseris (36’ st Morelli); Cianci (32’ st Belpanno), Curcio (42’ st Maltese). A disp.: Fulignati, Lombardi, Ozawje. All.: Vivarini.
POTENZA (4-3-3): Alastra; Polito, Armini, Girasole, Celesia (15’ st Del Pinto); Riccardi (24’ st Emmausso), Laaribi, Talia (15’ st Rillo); Del Sole, Belloni (24’ st Steffè), Volpe (31’ st Schimmenti). A disp.: Gasparini, Uva, Gyamfi, Sandri, Verrengia, Masella. All.: Raffaele.
ARBITRO: Turrini di Firenze.
Guardalinee: Cerilli e Dell’Arciprete.
Quarto ufficiale: Leotta.
AMMONITI: Megna (C), Celesia (P), Pontisso (C), Laaribi (P).
NOTE: paganti: 1.181 di cui 19 ospiti, incasso non comunicato. Angoli: 5-3 per il Potenza. Recupero: pt 0’, st 5’.

Il video commenti il tecnico Vivarini a termine di Catanzaro-Potenza 3-1


Il video commenti del tecnico mister Giuseppe Raffaele. a termine di Catanzaro-Potenza 3-1


Gli highlights di Coppa Italia fine Primo tempo Catanzaro-Potenza 1-0  Cianci 17'

Gli highlights di Coppa Italia fine Secondo tempo Catanzaro-Potenza 2-1 Curcio 49 Cianci 68' Del Sole 72'. (FINALE 3-1)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.