Coppa Italia, Empoli - Genoa in campo al Castellani: Gasperini punta alla vittoria
Sport Liguria

Coppa Italia, Empoli - Genoa in campo al Castellani: Gasperini punta alla vittoria

mercoledì 3 dicembre, 2014

GENOVA, 03 DICEMBRE 2014 - Questo pomeriggio alle ore 18.00 riflettori puntati sulla sfida di Coppa Italia tra Empoli e Genoa allo Stadio Castellani.

I rossoblu di Gasperini punta alla vittoria e al passaggio agli ottavi di finali. Una sfida decisiva, chi vince passa di diritto alla prossima fase di eliminazione della Coppa Italia e si troverà di fronte la Roma allo Stadio Olimpico.

Per il Genoa la vittoria contro l’Empoli sarebbe l’ennesima conferma di un periodo positivo, che la vede tra le sorprese di questo campionato di Serie A. I rossoblu, infatti, dopo aver battuto il Cesena si trovano al terzo posto nella classifica di Serie A a pari merito con il Napoli.[MORE]

 

Coppa Italia, big match tra Empoli e Genoa: Gasperini in campo per vincere

 

Al momento Gasperini ha lasciato fuori Antonelli, Roncaglia, Perotti e Bertolacci, mentre sembrerebbe quasi certi in panchina Perin, Kucka, Falque e Matri. Ancora incerta anche la presenza di Pinilla impossibilitato da un dolore muscolare. Tra i pali quasi sicuramente spazio a Lamanna pronto a giocare la prima partita ufficiale con il Genoa. In difesa, salvo sorprese dell’ultima ora, Gasperini schiererà un modulo a 4 con la presenza di Antonini, Burdisso, De Maio e Marchese.

In attacco possibile il tridente con Lestienne, Fetfatzidis e Pinilla sperando recuperi il dolore muscolare.
Centrocampo a tre con Greco, Mussis e uno a scelta tra Rosi ed Ednilson.

Ad arbitrare la partita sarà Di Bello. Appuntamento questo pomeriggio alle ore 18.00 allo Stadio Castellani di Empoli per il big match di Coppa Italia Empoli - Genoa.

(foto: palermomania.it)

Emanuele Ambrosio


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.