Facebook agenzia matrimoniale? Certo che si può!
Di tutto un po'

Facebook agenzia matrimoniale? Certo che si può!

mercoledì 23 febbraio, 2011

Dopo la novità sullo status “gay” o “coppia di fatto” che negli scorsi giorni ha entusiasmato il mondo di Facebook, il social network più utilizzato al mondo, se n’è inventata un’altra e questa, c’è da aspettarselo piacerà più delle altre. [MORE]

Se da un lato c’è l’ideale di poter dichiarare liberamente se si è omosessuali o contrari, eventualmente, al matrimonio, dall’altro c’è l’eterno desiderio di pettegolezzo e non solo.

 

Si chiama Breakup Notifier ed è la nuova applicazione con cui gli iscritti a Facebook potranno conoscere in tempo quasi reale le disavventure amorose dei propri “amici”.

Ebbene sì, perché Breakup Notifier è nato proprio con lo scopo di avvertire chi si iscrive, quando finisce una relazione che si decide di “tenere sotto controllo”. se vi interessa un membro della community che risulta “impegnato” o “fidanzato ufficialmente con”, niente paura, sarete i primi a saperlo grazie ad una e-mail che vi informerà dell’avvenuta “separazione” e quindi della “eliminazione” del rivale o della rivale. C’è chi scommette che saranno le donne ad utilizzare maggiormente questo servizio, ma gli uomini, si sa, fanno le cose e lo nascondono.

Ricevuta la mail potrete farvi avanti e scegliere o di consolare chi soffre o di entrare nelle grazie di chi ha dato una svolta alla propria vita. Insomma i prossimi status di Facebook potrebbero essere “Succhiasangue” e “Consolatore/trice”.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Di tutto un po'.