Dente al Magnolia, Fotogallery del concerto
Infooggi GrooveOn Lombardia

Dente al Magnolia, Fotogallery del concerto

sabato 13 dicembre, 2014

MILANO, 13 DICEMBRE 2014 - Giovedì 11 Dicembre si è tenuto presso il Circolo Magnolia una data del “Gran band epilogo tour” di DENTE. Una serie di concerti con formazione allargata, caratterizzata dall'aggiunta di una sezione fiati e una scaletta completamente rinnovata.  In apertura di concerto un eccentrico LUCIO CORSI, direttamente dalla Toscana. [MORE]



BIOGRAFIA
 Giuseppe Peveri, in arte Dente, inizia la sua la carriera solista nel 2006  pubblicando il primo album ufficiale Anice in bocca. Dopo un solo anno, nel 2007,  esce Non c'è due senza te, accolto positivamente sia dal pubblico che dalla critica.
All'inizio del 2009 Dente pubblica L'amore non è bello. Lo stesso anno suona anche al grande concerto del 1° maggio a Roma e vince il PIMI come disco dell'anno.
Nel 2011 esce il nuovo capitolo della discografia di Dente, Io tra di noi. Prodotto da Tommaso Colliva, queste nuove 12 nuove tracce lo confermano come uno dei migliori giovani cantautori italiani. 
L'ultimo disco di Dente, Almanacco del giorno prima, viene pubblicato a gennaio del 2014. A  questo si aggiunge il primo Ep digitale, Chiuso dall'interno, che include l'omonimo singolo e tre brani live: Canzone Pop, Quel Mazzolino e Da Varese a quel Paese.

A Seguire la Fotogallery....



Salvatore (Saso) Signoretti


Puoi seguire InfoOggi GrooveOn anche su Facebook e su Twitter!

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Infooggi GrooveOn.