‘Donne & Diritti” Inaugurazione nuova sede laboratori solidali
Societa' Calabria Cosenza

‘Donne & Diritti” Inaugurazione nuova sede laboratori solidali

sabato 22 ottobre, 2022

Ieri, 21 Ottobre 2022, DONNEeDIRITTI ha inaugurato i propri laboratori sociali di integrazione generazionale e comunitaria "ELIODORA".

La struttura, concessa dalla Provincia di Cosenza, si trova in via Livorno nei piani superiori del Centro Antiviolenza MIRABAL.

L"inaugurazione  è avvenuta alla presenza della Presidente della Provincia Rosaria Succurto, degli assessori comunali Loria e Foglia e del neo  parroco della chiesa Madre Don Rodolfo,che ha benedetto i nuovi locali ed ha speso parole di grande stima per la Presidente di DONNEeDIRITTI Stefania Fratto e per tutte le sue  associate.

Il taglio del nastro, avvenuto a quattro mani dalla massima carica della provincia e dell'associazione,  è stata accolta con un grande applauso e uno scoppiettante brindisi, dalla Vice Presidente di DeD Caterina Lucente, dalle Tutor dei laboratori del ricamo, dei ferri, dell'uncinetto, del sapone, dei liquori, di inglese, dalle associate, e dall'intera comunità che numerosa ha assistito a questo grande evento. 

La mattinata si è chiusa con un ricco buffet e con l'immancabile taglio augurale della torta.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Societa'.