Ecco l'APP di InfoOggi
Scienza & Tecnologia Calabria

Ecco l'APP di InfoOggi

sabato 10 maggio, 2014

Quante volte avete provato a connettervi da smartphone o da tablet su infooggi.it e non trovare la notizia che più vi ha interessato? Ora questo problema è stato risolto per buona parte del mercato mobile, in particolare per quello dei possessori di un prodotto Apple o Android.


Da oggi gli utenti che possiedono un dispositivo mobile (smartphone e tablet Android e Apple per intenderci) potranno scaricare l’applicazione dal propio Store e godersi gli articoli della nostra/vostra testata giornalistica InfoOggi nella loro piena potenzialità e visibilità, comodamente seduti in poltrona, in giardino, in treno o dovunque voi vogliate.[MORE]


Come si può osservare immediatamente dalla schermata che apparirà dopo aver aperto per la prima volta l’app, le notizie sono state organizzate in rapidi menù (Ultimissime, Più Lette, Rubriche e Categorie) in cui ogni utente troverà tutte le notizie che quotidianamente la testata InfoOggi offre.


E’ giusto ricordare, inoltre, che, come consuetudine della testata, tutte le notizie offerte dall’app così come l’app stesse sono a vostra disposizione in piena gratuità.

Scarica   APP  Google play Store Android infooggi

Scarica  APP   per IOS
 infooggi

Luca Tiriolo


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Scienza & Tecnologia.