Elodie, l'intervista all'instore tour del "Le Fontane" a Catanzaro [Foto e Video]
Interviste Calabria

Elodie, l'intervista all'instore tour del "Le Fontane" a Catanzaro [Foto e Video]

venerdì 17 marzo, 2017

CATANZARO, 17 MARZO 2017 - Simpatica, travolgente e con una originalità che la contraddistingue a partire dal suo inconfondibile colore dei capelli. Elodie Di Patrizi, meglio conosciuta solo come Elodie, ha conquistato anche il pubblico ed i fan, accorsi per l'instore tour, presso il Parco Commerciale "Le Fontane" di Catanzaro, nel pomeriggio di giovedì 16 Marzo. [MORE]

Reduce del notevole successo riscontrato nella quindicesima edizione del rinomato talent di Canale5 "Amici di Maria De Filippi", che l'ha vista vincitrice del premio della critica e seconda classificata, Elodie è riuscita a realizzare circa un mese fa il sogno di ogni cantante italiano: la partecipazione, tra i big, al Festival di Sanremo.

"Tutta colpa mia" è stato il brano che l'interprete romana ha portato sul palco dell'Ariston, brano che da qualche giorno è divenuto singolo d'oro grazie alle oltre 25.000 copie vendute. Quello stesso brano ha dato il titolo al suo ultimo album che dal 17 Febbraio sta presentando, dal nord al sud Italia, a migliaia di fan che accorrono ai suoi instore. Ma non è finita qui, il 26 Aprile per Elodie sarà un giorno indimenticabile, il perché lo svelerà lei stessa nella nostra intervista esclusiva nella quale abbiamo parlato dell'esperienza a Sanremo, di questo fantastico album, di speranze, sogni e progetti futuri.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA PHOTO GALLERY

 

Filippo Coppoletta


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Interviste.