• Scrivi una notizia
  • Sostienici
  • Spazi pubblicitari
  • Privacy Policy
  • Feed Rss

Equitalia cambia sede a Udine

Friuli Venezia Giulia

UDINE - 1 Luglio - Riceviamo un comunicato stampa di Equitalia che informa i cittadini che da Lunedì prossimo, 4 Luglio, la sede di Udine dell'ente di riscossione, si trasferirà da via Volpe 45 alla nuova sede di via Mentana 6.[MORE]La nuova sede, più centrale e più grande della precedente, si è resa necessaria anche per rendere gli uffici accessibili alle persone disabili.

Identico sarà l'orario di apertura.

Di seguito il comunicato originale:

Da lunedì 4 luglio Equitalia Friuli Venezia Giulia metterà a disposizione dei cittadini di Udine uno sportello più ampio, accogliente e funzionale. L’ufficio si trasferisce da via Marco Volpe, 45 a via Mentana, 6, immediatamente adiacente al centro cittadino.

La nuova sede, realizzata rispettando la normativa sul superamento delle barriere architettoniche per facilitare l’accesso alle persone diversamente abili, dispone di 3 casse e 4 punti informazioni. Inoltre, è dotata di un sistema “elimina code” e offre un ampio spazio per l’accoglienza.

L’orario di apertura rimarrà invariato: dal lunedì al venerdì dalle 08:20 alle 13:00 e il martedì e il giovedì anche dalle 14:35 alle 15:45.

Presso lo sportello sarà possibile ricevere informazioni, effettuare pagamenti e chiedere le rateazioni.