Equitalia cambia sede a Udine
Di tutto un po' Friuli Venezia Giulia

Equitalia cambia sede a Udine

venerdì 1 luglio, 2011

UDINE - 1 Luglio - Riceviamo un comunicato stampa di Equitalia che informa i cittadini che da Lunedì prossimo, 4 Luglio, la sede di Udine dell'ente di riscossione, si trasferirà da via Volpe 45 alla nuova sede di via Mentana 6.[MORE]La nuova sede, più centrale e più grande della precedente, si è resa necessaria anche per rendere gli uffici accessibili alle persone disabili.

Identico sarà l'orario di apertura.

Di seguito il comunicato originale:

Da lunedì 4 luglio Equitalia Friuli Venezia Giulia metterà a disposizione dei cittadini di Udine uno sportello più ampio, accogliente e funzionale. L’ufficio si trasferisce da via Marco Volpe, 45 a via Mentana, 6, immediatamente adiacente al centro cittadino.

La nuova sede, realizzata rispettando la normativa sul superamento delle barriere architettoniche per facilitare l’accesso alle persone diversamente abili, dispone di 3 casse e 4 punti informazioni. Inoltre, è dotata di un sistema “elimina code” e offre un ampio spazio per l’accoglienza.

L’orario di apertura rimarrà invariato: dal lunedì al venerdì dalle 08:20 alle 13:00 e il martedì e il giovedì anche dalle 14:35 alle 15:45.

Presso lo sportello sarà possibile ricevere informazioni, effettuare pagamenti e chiedere le rateazioni.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Di tutto un po'.