Fenimprese Firenze si presenta al territorio Sheila Papucci Presidente
Economia Toscana

Fenimprese Firenze si presenta al territorio Sheila Papucci Presidente

domenica 2 ottobre, 2016

Ritrovarsi insieme è un inizio, restare insieme è un progresso, ma riuscire a lavorare insieme è un successo.
(Henry Ford)
FIRENZE 02 OTTOBRE - A tenere a battesimo l’ultima nuova realtà Datoriale nella Provincia di Firenze, oltre al Presidente Nazionale Luca Mancuso e il Dirigente Nazionale Raffaele Borrelli, intervengono, con il loro contributo, Marco Stella Vicepresidente Consiglio Regionale della Toscana, Sheila Papucci Presidente FenImprese Provincia di Firenze, il Presidente Provinciale di Cecina Raika Babbini, il Direttore Provinciale Roberto Ricci, la Vicepresidente Mila Pagliazzi, il Presidente della categoria FenFood Mirko Savi, il Presidente della categoria di FenStyle Christian Richard Minuzzo e gli operatori della sede Provinciale. Presenti inoltre molti imprenditori che hanno già aderito a FenImprese.[MORE]

FenImprese Associazione Nazionale Datoriale senza fini di lucro è nata dall’incontro di giovani Imprenditori e Dirigenti Associativi, che sentono sempre di più l’esigenza di essere rappresentati presso le istituzioni per ottenere chiarimenti e presentare proposte volte al miglioramento dell’esistenza delle PMI. FenImprese, presente su tutto il territorio Nazionale con sedi Regionali e sedi Provinciali, si rivolge a tutti gli imprenditori, con la possibilità di poter usufruire di una attività sindacale e di servizi davvero incisivi, volti alla generazione di vantaggi e risparmi fondamentali per il nostro tessuto produttivo.

Tutti gli organismi operano in sinergia al fine di poter dare un servizio unificato ed eccellente, l’Associazione è contraddistinta dal grande impegno quotidiano, la vicinanza e la presenza costante nelle aziende.

Un mondo di vantaggi per gli uffici territoriali
Ecco cosa poter offrire:

Tesseramento annuale associati tramite INPS.

Medicina del Lavoro

Corsi di formazione Sicurezza sul lavoro

Credito alle imprese

Credito alle famiglie Finanza agevolata Convenzioni Associati
Corsi di formazione professionale
Aggiornamento costante sulle normative inerenti le PMI
Centro Studi e Stampa FenImprese Nazionale
Assicurazioni
Servizi Web e App
Presente in tutta Italia, spin off di Dirigenti provenienti da altre grandi associazioni, co-fondatori di Entebil Ente Bilaterale.
I numeri della nostra Associazione:
• Più di 6.000 imprese associate;
• 25 Punti associativi in tutta Italia ed in costante crescita;
• più di 1.000 convenzioni professionali stipulate;
• Età media dei dirigenti: 35 anni;
• In apertura nuove 20 sedi provinciali.
• Dirigenza giovane e dinamica in tutto il territorio
FenImprese ha una propria società di servizi Iprogec - http://iprogec.it/ - che ha una propria rete di circa 40 operatori della sicurezza nei luoghi di lavoro che collaborano con questa struttura. Iprogec opera sull’intero territorio Nazionale grazie a Filiali Dirette, rete di collaboratori e accordi esclusivi con Associazioni Datoriali Nazionali eroga la più completa gamma di servizi relativi al D.lgs 81/08 (Sicurezza sul lavoro), alla medicina del lavoro, all’autocontrollo degli alimenti, alla formazione professionale. Iprogec è dotata di tutte le attrezzature, le competenze e le professionalità utili ad eseguire le misurazioni necessarie alla valutazione dei rischi e a quant’altro indispensabile per la tutela della salute dei lavoratori. Iprogec tramite la partecipazione in società operante nella medicina del lavoro riesce a fornire un servizio eccellente sulla sorveglianza sanitaria dei dipendenti
L’organico è composto da Ingegneri, Medici del lavoro, Tossicologi Ambientali, Tecnici della sicurezza, Esperti del diritto del Lavoro e Commerciale, Geometri e Biologi.
Iprogec si avvale di un proprio sistema di Formazione a distanza

FenImprese Firenze, Via Solferino, 22
Telefono 338 3496152

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/FenImpreseFirenze
Sito del Nazionale: http://fenimprese.com/


(notizia segnalata da Cristina Vannuzzi)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Economia.