Fidaf: All Star Weekend By Beaast nel segno di Massimo & Moor
Football Americano Lazio

Fidaf: All Star Weekend By Beaast nel segno di Massimo & Moor

venerdì 13 luglio, 2018

Fervono i preparativi per l’ultimo, grande evento dedicato al tackle di questa stagione. Programma ricchissimo e su tutto il ricordo di Massimo Martinetti e Mauro ‘Moor’ Mangiavacchi, ai quali dal prossimo anno verrà intitolato l’intero All Star Weekend.[MORE]

Il prossimo weekend, Castel Giorgio (TR) tornerà ad essere il centro del football americano italiano, con l’evento che di fatto chiude ufficialmente la stagione agonistica 2017-2018 dedicata al tackle. L’All Star Weekend by Beeast vedrà scendere in campo sabato 21 luglio, alle ore 21.00, le stelle del Campionato di Terza Divisione, mentre domenica alle 18.00 sarà la volta della Seconda Divisione, entrambe le sfide con la formula ‘Nord contro Sud”.

Sempre domenica, ma alle 12.00, prima giornata del Torneo Nazionale Master, con la partita tra Pretoriani e Veterans. Tutte le partite si svolgeranno nella splendida cornice dello Stadio Vince Lombardi, con la collaborazione del Comune di Castel Giorgio, sempre vicino alla FIDAF e sede del MUFA, il Museo del Football Americano italiano che durante questo fine settimana aprirà gratuitamente le sue porte per quanti lo vorranno visitare.

Ingresso gratuito per tutti gli eventi e tanta musica, con il concerto LIVE dei
WD-80, Trio Hard & Heavy Rock con Cover anni ’70/’80/’90, in programma sabato sera a partire dalle ore 23.00.

I recenti, tristissimi eventi di questi giorni hanno unito ancor di più la nostra comunità sportiva, che all’unanimità ha deciso di portare virtualmente con sé a Castel Giorgio anche gli amici che ci hanno lasciato. Per questo, Massimo & Moor saranno in campo e sugli spalti con noi al Vince Lombardi e dal prossimo anno l’intero evento sarà dedicato a loro.

Dopo l’abbuffata dell’Italian Bowl Weekend, sarà ancora grande football, l’ultima occasione della stagione per festeggiare insieme i protagonisti dei nostri campionati senior.

Vietato Mancare!


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Football Americano.