Fidaf. Campionati Flag Senior: prima e seconda divisione in campo

369
Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
Dopo il bellissimo Europeo in Israele, il flag football senior torna in campo in Italia questo weeke...

Dopo il bellissimo Europeo in Israele, il flag football senior torna in campo in Italia questo weekend, con i bowl di Prima e Seconda Divisione. Si giocherà a Ravenna e Crotone. Presente anche la Nazionale Femminile.
Riflettori ancora accessi sul flag football senior, dopo la splendida parentesi del Campionato Europeo di Gerusalemme che ha regalato all’Italia un’altra, prestigiosa medaglia d’argento. Si riprende con i Campionati di Prima e Seconda Divisione e atleti in campo a Lido di Savio (Ravenna) e Crotone. Molto intenso il programma del campionato cadetto, con la necessità di dover recuperare anche alcune partite non giocate a luglio per l’assenza della Nazionale Femminile. Nazionale che sarà regolarmente in campo a Ravenna, dopo il settimo posto ottenuto in Israele.

La Prima Divisione giocherà a Lido di Savio la Week 3, penultima giornata del Campionato. A guidare la classifica, attualmente, Arona 65ers, Black Sharks Roma e Raiders Roma ma giochi ancora decisamente aperti, con Leoni Basiliano (Campioni d’Italia in carica) e Refoli Trieste ad inseguire da vicino. Si comincerà sabato alle 11.00 per finire domenica con gli ultimi match in programma alle ore 14.00.

Sempre a Lido di Savio, sabato la Week 4 di Seconda Divisione per il Girone A, con il primo kick off alle ore 10.30 e 10 squadre in campo. Domenica si giocherà la Week 5, anticipando alle 10.00 l’inizio delle ostilità e conclusione con le ultime partite alle 15.50. Sono i Warriors Bologna a guidare il ranking di questo girone, seguiti da Minotaurs Torino e Pirates Savona, appaiati al secondo posto.

A Crotone, terzo bowl per il Girone B, in collaborazione con i Mida Achei, team che guida la classifica provvisoria, davanti a Elephants Catania e Cardinals Palermo. Otto i team che scenderanno in campo nel weekend di gara, valido come Week 4 e Week 5 del Campionato.

In Fotogallery i tabelloni con il programma del weekend.

Ph.: Uff. Stampa Elephants Catania

Visualizza la fotogallery

InfoOggi.it Il diritto di sapere