FIDAF. I Giants a Belgrado per la semifinale di Cefl Cup

352
Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
La capolista di Prima Divisione chiamata all’impresa sabato a Belgrado. Nel mirino dei Giants c’...

La capolista di Prima Divisione chiamata all’impresa sabato a Belgrado. Nel mirino dei Giants c’è la finale, storica, di CEFL CUP.
Seamen a Milano per la CEFL League, Giants a Belgrado per inseguire il sogno della finalissima di CEFL Cup, l’altro torneo europeo per club organizzato dalla Central European Football League.

Dopo aver battuto i Budapest Wolves per 36 a 19 lo scorso 13 aprile a Bolzano, il team del Presidente Tisma affronterà l’impegnativa trasferta nella capitale serba per affrontare in semifinale gli SBB Vukovi Beograd, a loro volta reduci dalla vittoria di misura (28-14) contro i Bucharest Rebels.

Solidi e pericolosi soprattutto nel gioco di corsa, per lo più grazie all’import Joe Bergeron, i Vukovi Beograd si troveranno però davanti la squadra italiana forse più in forma del momento, leader della classifica di Prima Divisione. Il coaching staff altoatesino dovrà rinunciare al RB Ifrain Silot e al CB Junior De Jesus, indisponibili pe questo weekend, ma potrà contare sul forte QB Austin Gahafer e su uno degli altri due import, il WR Mark Simone o la Safety Joshua Cox: il regolamento di questa competizione europea, infatti, consente di schierare in campo due soli giocatori di scuola americana e questa è una decisione importante dalla quale, probabilmente, dipenderà il “peso” offensivo o difensivo dei Giants che, però, potranno nuovamente contare anche sulla importante presenza di Alex Ferrari, tenuto precauzionalmente a riposo la scorsa settimana nel match contro i Dolphins Ancona. 

Kick off fissato alle ore 16.00. Diretta streaming a questo link:

http://www.sportuzivo.tv/mobile.php?fbclid=IwAR0NQnX97L6scka0YJEfaK7JcgyUmV6BtJrujSgeTBBbhs6uCMrY4QJMsGU

Ph. Credits: Valentina Gallina

FIDAF

Visualizza la fotogallery

InfoOggi.it Il diritto di sapere