Fidaf. ottavi di finale in CIF9
Football Americano Lazio Roma

Fidaf. ottavi di finale in CIF9

venerdì 7 giugno, 2019

Secondo step per le squadre qualificate ai playoff del Campionato Italiano a 9 giocatori. Nel weekend si giocheranno gli ottavi di finale (quarti di Conference).
Il cerchio continua a stringersi, e nel weekend conosceremo le squadre che accederanno alle semifinali di Conference del CIF9. La suddivisione in North e South Conference rischia di confondere le idee ai non addetti ai lavori, e parlare al tempo stesso di ottavi e quarti di finale parrebbe una stranezza….In realtà entrambe le diciture sono esatte e danno al contempo un’idea generale e specifica del tabellone playoff di questo campionato.

Sono 16 le squadre ancora in gara, 8 per ciascuna Conference e, almeno sulla carta, nessun risultato appare scontato. Chiefs, Islanders, Redskins, Rams, Mad Bulls, Trappers, Briganti e Pirates sono stati “alla finestra” la scorsa settimana e ora attendono le avversarie, in casa, consapevoli che non si potrà sbagliare niente. Qualcuno è fermo da quasi un mese, e non sempre il riposo si è dimostrato un’arma vincente…per contro le partite di Wild Card sono state parecchio intense ed è impossibile non pensare che qualche team “paghi dazio”. Come sempre, serviranno gambe, testa e cuore per continuare il cammino che porta al Nine Bowl.

Questo il programma ufficiale:

 

Quarti di Finale 

North Conference

Sabato 8 giugno

Chiefs Ravenna vs Vikings Cavallermaggiore             h. 20.30
Islanders Venezia vs 29ers Alto Livenza                     h. 20.30
Rams Milano vs Leoni Basiliano                                   h. 21.00

Domenica, 9 giugno

Redskins Verona vs Razorbacks Piemonte                h. 16.00

South Conference

Sabato 8 giugno

Mad Bulls Barletta vs Angels Pesaro                        h. 20.30 Diretta streaming su Fidaf TV: https://youtu.be/7OeOZMTKfgE

Domenica, 9 giugno

Trappers Cecina vs Achei Crotone                          h. 16.00
Briganti Napoli vs Nuovi Grifoni T&F                       h. 15.30
Pirates Savona vs Predatori GdT                            h. 16.00  

Diretta streaming su Predatori TV:
 

Approfondimenti sul sito dedicato al CIF9: https://www.terzadivisione.com/Risultati  LIVE e link diretti agli streaming: https://gameday.fidaf.org/Ph Credits: Grifoni Perugia

FIDAF 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Football Americano.