Fidaf. Prima divisione: su il sipario! Tutte le diretta streaming
Football Americano Lazio Roma

Fidaf. Prima divisione: su il sipario! Tutte le diretta streaming

giovedì 7 marzo, 2019

Otto mesi dopo lo spettacolo del Lanfranchi di Parma, si rialza il sipario sul Campionato di Prima Divisione. In campo nel weekend otto delle nove squadre protagoniste di questa stagione. I Seamen Campioni d’Italia debuttano al Vigorelli contro i Lions Bergamo.
E’ partito il conto alla rovescia: ultime rifiniture per tutti e poi, sabato alle 18.00, ripartirà il campionato più atteso del football italiano, quello di Prima Divisione.

Ad aprire i giochi saranno proprio i Campioni d’Italia in carica, i Seamen Milano che, dopo una lunga ed estenuante corsa contro il tempo sono riusciti a portare la prima, importante vittoria di questa stagione: il match di apertura del Campionato 2019, infatti, si giocherà nello splendido impianto del Vigorelli, come annunciato la scorsa settimana ma confermato solo questa mattina dal Presidente Mutti, dopo l’ultimo sopralluogo tecnico da parte degli organi preposti.

Primi avversari dei Marinai, i Lions Bergamo, chiamati ad una prima prova davvero difficile contro quella che si preannuncia nuovamente come la squadra da battere.

Sempre sabato sera, ma alle 20.00, i Dolphins Ancona di coach Rotelli affronteranno in casa i Panthers Parma, orfani di Monardi in regia ma con un roster altamente competitivo anche quest’anno. I Warriors Bologna tornano in Prima Divisione e lo fanno esordendo al Lunetta Gamberini contro i Ducks Lazio, guidati da coach Giuliano: c’è tanta curiosità intorno a questo match che si preannuncia da tutto esaurito. Unica partita domenicale quella tra i Vice Campioni d’Italia, i Giants Bolzano, e i Giaguari Torino. Esordire a Bolzano non è mai facile per nessuno, ma i Giaguari dopo l’annus horribilis 2018, promettono battaglia e in panchina a guidarli ci sarà Luca Lorandi, coach di grande esperienza e carisma.

Lo spettacolo sta per cominciare e, per chi non avrà modo di andare allo stadio, anche quest’anno il palinsesto delle dirette streaming sarà ricchissimo: FIDAF TV trasmetterà in diretta 3 delle 4 partite in programma, mentre Seamen TV si occuperà del match casalingo. Una copertura totale, dunque, per questa Week 1 che ci auguriamo accontenterà tutti gli appassionati.

Questo il programma ufficiale e i link agli streaming:

Sabato, 9 marzo

Seamen Milano vs Lions Bergamo         h. 18.00       Diretta streaming Seamen TV:

Dolphins Anconca vs Panthers Parma    h. 20.00       Diretta streaming Fidaf TV:

 

Warriors Bologna vs Ducks Lazio          h. 21.00       Diretta streaming Fidaf TV:


Domenica, 10 marzo

Giants Bolzano vs Giaguari Torino         h. 15.00       Diretta streaming Fidaf TV:


Indirizzi campi a link: https://www.fidaf.org/campionati/giornate.asp?id=113

Risultati in diretta LIVE (e anche qui link agli streaming) su: https://gameday.fidaf.org/

Photo Credits: Uff. Stampa Seamen Milano

FIDAF - Federazione Italiana di American Football


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Football Americano.