Genova, abusi sessuali su due bambini di 9 anni: arrestato insegnante di danza
Cronaca Nera Liguria Genova

Genova, abusi sessuali su due bambini di 9 anni: arrestato insegnante di danza

martedì 10 settembre, 2019

GENOVA, 10 SETTEMBRE – Avrebbe abusato sessualmente di due bambini di 9 anni. Arrestato e posto ai domiciliari un insegnante di break dance e pattinaggio artistico, ventiquattrenne, residente a Genova. Le violenze sarebbero avvenute, per quanto riguarda uno dei due minori, nel periodo compreso tra il 2015 e il 2016. L’altro bambino, che pare sia il figlio di un’amica di famiglia, sarebbe stato violentato tra il 2017 e il 2018. 

A dare impulso all’attività investigativa la madre di una delle due presunte vittime. Una sera, mentre guardava la tv in compagnia della madre, il piccolo sarebbe scoppiato in lacrime raccontando l’orrore al quale l’insegnante di danza lo avrebbe sottoposto al termine degli allenamenti. Si tratterebbe di rapporti sessuali completi, avvenuti all’interno degli spogliatoi. 

A conclusione delle indagini, al sex offender è stato notificato il provvedimento restrittivo una volta rientrato in Italia, e precisamente appena atterrato all’aeroporto di Malpensa, di rientro da un viaggio negli USA. Viaggi frequenti negli Stati Uniti, sulle cui motivazioni indagano gli inquirenti. Potrebbe esserci il sospetto che l’indagato, oltre che per motivi legati alla formazione, abbia potuto “incontrare” altri minori. 

Intriso di rabbia il post apparso sui social rivolto all’arrestato, pubblicato dalla madre che ha denunciato alle autorità le violenze subite dal figlio: “Ti auguro che qualcuno nella vita ti faccia le stesse cose che hai fatto agli altri”.

Luigi Cacciatori 



Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca Nera.