Giudice texano picchia figlia sedicenne
Video Oggi

Giudice texano picchia figlia sedicenne

venerdì 4 novembre, 2011

4 NOVEMBRE 2011-In questo video shock si vedono le sconvolgenti immagini di un giudice texano che picchia con la cintura la propria figlia sedicenne perchè sorpresa a scaricare illegalmente giochi e musica da internet. La ragazzina lo riprende e mette il video su Youtube.[MORE] E' accaduto in Texas nel 2004, ma il video è stato condiviso con la Rete solo adesso. Hillary Adams, questo il nome della giovane, ha spiegato: Ammetto che ho qualche ripensamento, tenuto conto che molti pensano ancora che mio padre sia una brava persona. Tuttavia, tanti altri mi hanno detto che ho fatto bene. Mio padre non mi ha picchiato solo quella volta, accadde spesso per un periodo di tempo. Oggi, ad anni di distanza, credo che sia una persona che abbia bisogno di aiuto.

Il giudice, William Adams, si è giustificato sostenendo: Nella mia testa non ho fatto niente di male. Ho solo dato un po' di disciplina a mia figlia dopo che era stata sorpresa a rubare. Mi ha fatto perdere le staffe, ma le ho già chiesto scusa.

La commissione statale giudiziaria di condotta e dal Dipartimento del Texas per la Protezione delle Famiglie ha chiesto, infatti, l’immediata rimozione del giudice dal suo ruolo.

Stella Vannelli


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Video Oggi.