Google alla carica: arriva Nexus 5, ma solo per poco su Play Store
Scienza & Tecnologia Lazio

Google alla carica: arriva Nexus 5, ma solo per poco su Play Store

venerdì 18 ottobre, 2013

ROMA, 18 OTTOBRE 2013 – Google lancia la notizia tanto attesa ma solo per pochi minuti: il nuovo smartphone Google, Nexus 5, è stato messo su Play Store accanto ai tablet Nexus 7 e 10 al prezzo di 349 dollari per poi essere sostituto, immediatamente, dalla versione precedente Nexus 4; ma ormai è partita la ricerca al nuovo prodotto sul mercato.

Il Nexus 5  è uno smartphone ad alta tecnologia che presenta, come caratteristica essenziale, la versione Android 4.4 Kitkat, il primo sistema operativo sponsorizzato. Si tratterebbe di un modello che ricalca LG G2, ma solo nell’hardware con i 2gb di RAM e la batteria da 2.300 mAh, mentre l’estetica risulta completamente rivisitata. Altra differenza è l’assenza della slot microSD che, nelle versioni precedenti, era presente.

Queste prime indiscrezioni possono far sperare in un telefono innovativo che però lascia ancora molto spazio all’immaginazione: infatti, Amazon, rivenditore degli accessori del mobile, farà partire le consegne solo dal 31 ottobre, data in cui anche il telefono potrebbe essere lanciato sul mercato. La versione comparsa in rete per pochi minuti è quella da 16GB, ma ci sarà probabilmente anche una versione da 8GB a 299 e una da 32GB a 499. Non resta che aspettare la vera presentazione dello smartphone.

Erica Benedettelli

[immagine da androidworld.it] [MORE]

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Scienza & Tecnologia.