Hercules, arriva una foto via tweet di Dwayne Johnson
InfoOggi Cinema Campania

Hercules, arriva una foto via tweet di Dwayne Johnson

sabato 12 ottobre, 2013

NAPOLI, 12 OTTOBRE 2013 - Nuova immagine dal set di Hercules - The Thracian Wars, adattamento del mito di Ercole. Come spesso accade di recente in campo cinematografico, la novità viene direttamente da un profilo twitter, in questo caso di Dwayne Johnson, protagonista del film, noto anche come The Rock ai tempi della militanza nel mondo del wrestling. L'immagine, in bianco e nero, mostra Ercole di fronte alla propria biga. Alla foto, Dwayne Johnson ha aggiunto il commento: Onorato di avere questi magnifici frisoni a trainare il mio carro in battaglia ogni giorno.[MORE]

Il film sarà diretto e prodotto da Brett Ratner (The Family Man, Red Dragon, X-Men: Conflitto finale, Tower Heist) ed è attualmente in fase di ripresa a Budapest, in Ungheria. Nel cast di Hercules figurano anche attori del calibro di Ian McShane, John Hurt, Joseph Fiennes, Peter Mullan, Rebecca Ferguson, Reece Ritchie, Rufus Sewell e Hennie Ritchie. Il film uscirà negli USA il 25 Luglio 2014. Di seguito la trama ufficiale: 

Tutti conoscono la leggenda di Ercole e delle sue dodici fatiche. Questa storia comincia dopo le fatiche e la leggenda… Ossessionato da un errore del suo passato, Hercules è diventato unmercenario. Insieme ai suoi cinque fedeli compagni, viaggerà nell’antica Grecia vendendo i suoiservizi per l’oro, grazie alla sua leggendaria reputazione di intimidire i nemici. Ma quando il sovrano della Tracia e sua figlia cercheranno il suo aiuto, Hercules tornerà a lottare per il bene e il trionfo della giustizia, tornando ad essere l’eroe di una volta. Dovrà abbracciare di nuovo il suo mito e tornare ad essere Hercules.




A.M.
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Cinema.