• Scrivi una notizia
  • Sostienici
  • Spazi pubblicitari
  • Privacy Policy
  • Feed Rss

I Fichi d'India e Francesco Renga a Catanzaro

Altri due grandi appuntamenti nei prossimi giorni al Teatro Le Fontane di Catanzaro, dopo i grandi concerti di Renzo Arbore e Fiorella Mannoia.
Il 24 aprile sarà di scena il duo dei Fichi formato dagli attori comici e cabarettisti Bruno Arena e Massimiliano Cavallari che presenteranno il loro show "Roba da fichi". In questo spettacolo sarà affrontato il tema del rapporto tra il pubblico e la televisione, che ha il potere di regalare a chiunque la notorietà: non importa chi sei o cosa sai fare, se sarai famoso per quindici minuti, quindici giorni o quindici anni.[MORE]
Si preannuncia dunque una serata all’insegna del divertimento e dello humour, con i due comici che faranno da mattatori indossando le loro maschere da clown e la loro abilità di trasformisti, pronti a interpretare sempre nuove e diverse situazioni e personaggi in una girandola interminabile di gags.
Il 6 maggio, invece, sempre al Teatro Le Fontane, nuovo appuntamento con la grande musica italiana, con il concerto di Francesco Renga nell'ambito del suo tour "Orchestra e voce", che promuove l'omonimo ultimo album pubblicato a novembre 2009, contenente cover di pezzi degli anni '60.
I biglietti per lo spettacolo dei Fichi d'India, hanno i seguenti prezzi: 15,00 euro la poltronissima, 12,00 euro la poltrona, 10,00 euro la tribuna.
Per quanto riguarda il concerto di maggio di Francesco Renga, ricordiamo che i biglietti costeranno 35,00 euro per la poltronissima, 30,00 euro per la poltrona e 25,00 euro per la tribuna.
Per le prenotazioni e per qualsiasi informazione è possibile telefonare al numero 0961.726313 per la Ticket Service, oppure ai numeri 0961. 872883-761471 e 327.7705335 per la Esse Emme Musica; è possibile inoltre visitare il sito www.essemmemusica.it.