• Scrivi una notizia
  • Sostienici
  • Spazi pubblicitari
  • Privacy Policy
  • Feed Rss

Il grande successo del primo concerto di Loredana Errore

Sicilia

Agrigento-Un immenso mare di folla ha accolto Loredana Errore al suo primo concerto tenutosi ad Agrigento il 2 Maggio scorso, voluto da lei e dall’amministrazione comunale, per ringraziare del sostegno avuto dalla sua città. Oltre 10.000 persone provenienti da ogni parte della Sicilia, e anche da oltre lo stretto, hanno voluto manifestare il loro affetto nei confronti del giovane talento al suo primo e importante impegno musicale.
[MORE]
Lo spettacolo, presentato da Marco Sferrazza, show-man favarese, nonchè amico personale della cantante, si è articolato in tre parti ben distinte. Nella prima parte Loredana ha eseguito alcune cover, sia in inglese che in italiano. Nella seconda parte, momento clou della serata, ha interpretato magistralmente quattro dei sette brani contenuti nel suo EP “Ragazza Occhi Cielo” in vetta nelle classifiche nazionali degli album più venduti ormai da sei settimane, già Disco di Platino. Non sono mancati i pezzi composti per lei da uno dei più grandi artisti del panorama musicale italiano, Biagio Antonacci. La terza parte, invece, è stata animata dal Dj agrigentino Dario Assenzo, con il quale Loredana ha interagito, ballando l’ House Music, nella veste inedita di vocalist e, nel contempo, ringraziando e salutando il pubblico e tutti coloro che hanno permesso la messa in opera del concerto.
Loredana ha stupito tutti, come è solita fare, dimostrandosi un vero animale da palcoscenico.

Intanto la SONY, casa discografica della Errore, ha già annunciato l’uscita del nuovo singolo “L’ho Visto Prima Io”, in rotazione radiofonica dal 14 Maggio prossimo, e il tanto atteso Video-Clip che sarà visionabile dal 17 Maggio.

Continuano anche gli impegni televisivi, infatti, i suoi fan potranno ammirarla, il 9 Maggio, ospite di Barbara D’Urso nel pomeridiano domenicale da lei condotto, Domenica 5.

Per la ragazza occhi cielo non mancano neanche le attività a scopo di beneficenza, il 24 Maggio sarà presente a una serata organizzata dal CAV (Centro Aiuto alla Vita) Opera Don Guanella di Agrigento, un’associazione di volontariato che si occupa di aiutare le mamme in difficoltà nel momento della maternità e dell’aborto.

(notizia segnalata da Roberto Bartolomeo)