Il regista   Jon M. Chu trasforma "Jem e le Holograms" in un live-action
InfoOggi Cinema Campania

Il regista Jon M. Chu trasforma "Jem e le Holograms" in un live-action

giovedì 20 marzo, 2014

NAPOLI, 20 MARZO 2014 - Fratelli degli anni '80, unitevi! Lo storico cartone Jam e le Holograms, sta per tornare in versione live-action.

A rendere nota la notizia è lo stesso regista dell'impresa, Jon M. Chu (G.I. Joe: Retaliation), con un video, diffuso tramite Youtube (vedi video in basso) nel quale, insieme ad altri due "addetti ai lavori", Jason Blum della Blumhouse Productions e Scooter Braun, chiede consigli ai fans dello storico cartone andato in onda dal 1985 al 1988 e che raccontava le avventure della cantante "pink" e "punk" Jem e della sua colorata band tutta al femminile, le Holograms.[MORE]

Tutti coloro che appena orecchiavano le prime parole del testo della sigla ("Il mio nome è Jam, sono una cantante..." ) correvano davanti alla tv, potranno dunque, dare il loro contribuito al film, suggerendo spunti sul cast, le musiche e sui costumi, tramite i più svariati social media.

L'idea di Jon M. Chu e della sua squadra è quella di ambientare l'adattamento del cartone ai giorni nostri, e di raccontare la storia di una giovane e ambiziosa teeneger orfana che riesce a cavalcare l'onda del successo e a diventare un vero e proprio fenomeno musicale.

[Fonte: Bestmovie]

Marcella Cerciello [www.cinemarcy.blogspot.com]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Cinema.