Johnny Depp prossimo alla pensione?
InfoOggi Cinema Campania

Johnny Depp prossimo alla pensione?

mercoledì 31 luglio, 2013

NAPOLI, 31 LUGLIO 2013 - Anche le star di Hollywood sognano la pensione.

A confermarlo sono le recenti dichiarazioni di Brad Pitt e Leonardo Di Caprio, a cui si aggiunge quella inaspettata di un altro attore popolarissimo: Johnny Depp.[MORE]

Quest'ultimo, durante un'intervista alla BBC, in occasione della promozione del  film, The Lone Ranger, dove  interpreta un indiano stralunato che strizza l'occhio al  memorabile Capitan Jack Sparrow, ha reso noto che il giorno in cui andrà in pensione, se di pensione si può parlare, è più vicino di quanto si pensi.

Come spesso accade, dichiarazioni così personali da parte di star hollywoodiane strapagate, non esitano ad essere smentite o quanto meno ridimensionate.

Alla nota rivista Rolling Stone, infatti, l'attore originario del Kentucky ha confessato di trovare  - folle - che le parole scritte sui giornali siano così poco fedeli alle sue dette a voce.

Depp ha poi chiarito che nonostante gli capiti spesso di pensare al suo ritiro dal grande schermo, continuerà a farci divertire e innamorare dei suoi personaggi ancora per un paio d'anni.

Attualmente il poliedrico attore si trova sul set del thriller fantascientifico Trascendence di Wally Pfister e successivamente sarà su quello del quinto capitolo della saga dei Pirati dei Caraibi.

Tra i prossimi progetti invece ci sono il sequel di Alice in Wonderland e Mortdecai di David Koepp.

Pensione? Chi ha parlato di pensione?

[Fonte: newscinema]

Marcella Cerciello [www.cinemarcy.blogspot.com]

 

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Cinema.