Serie C: Catanzaro Calcio - Fidelis Andria, Risultato 0-0 (Foto e Video)
Calcio Serie B Calabria

Serie C: Catanzaro Calcio - Fidelis Andria, Risultato 0-0 (Foto e Video)

sabato 28 ottobre, 2017

CATANZARO 28 OTTOBRE 2017 - Finisce senza reti tra Catanzaro e Fidelis Andria. Con una squadra decimata da infortuni e squalifiche (a parte l’infortunio iniziale all’attaccante Cunzi scontratosi col portiere ospite Maurantonio), mister Dionigi ha dovuto fare di necessità virtù e, pur senza avere molti cambi a disposizione, non ha sfigurato quanto a prestazione, anche se la gara non ha avuto molti sussulti e, alla fine, le migliori occasioni sono capitate sui piedi degli ospiti. [MORE]

Subito in avanti il Catanzaro che a fronte del predominio territoriale non concretizza. La Fidelis Andria, invece, puntando a giocare di rimessa arriva, invece, per due volte dalle parti di Nordi, con un diagonale di De Giorgi (che frutta soltanto un corner) e Celli (mette alto di testa). Il Catanzaro si fa vedere una sola volta con Imperiale che spreca da buona posizione calciando a lato. Nel finale di tempo, poi è ancora la Fidelis ad impensierire la retroguardia giallorossa: Matera sferra un destro a giro che per poco non sortisce l’effetto sperato.

Nella ripresa aspetti il Catanzaro ma viene fuori meglio la Fidelis Andria. Al 4’ una girata di Scaringella termina di poco alta, mentre al quarto d’ora tocca a Gambaretti sbrogliare una palla velenosa messa in mezzo da Esposito. Il momento buono degli ospiti passa anche dai piedi di Scaringella e De Giorgi, con Nordi che si rifugia in corner. Un sinistro di Kanis al minuto numero 33 è l’unico sussulto del Catanzaro, ma la sfera termina a lato. La gara termina dopo quattro minuti di recupero in cui succede poco, la stanchezza ha il sopravvento sul Catanzaro che ha affrontato questo match con due soli allenamenti settimanali dopo la trasferta di Trapani di lunedì sera. 

CATANZARO-FIDELIS ANDRIA 0-0
CATANZARO (3-4-3): Nordi; Gambaretti, Di Nunzio, Riggio (22’ st Sirri); Zanini, Benedetti, Marin, Imperiale (22’ Nicoletti); Onescu, Puntoriere (29’ st Lukanovic), Cunzi (15’ Kanis). A disp.: Marcantognini, Pellegrino, Marchetti. All.: Dionigi.
FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Maurantonio ; Celli, Rada, Curcio; De Giorgi, Esposito, Quinto, Matera, Pipoli (32’ st Tiritiello); Lattanzio (25’ st Nadarevic), Scaringella (44’ st Minicucci). A disp.: Cilli, Allegrini, Barisic, Croce, Ippedico, Di Cosmo, Bottalico, Paolillo. All.: Loseto.
ARBITRO: Garofalo di Torre del Greco.
Assistenti arbitrali: D’Apice-Somma.
AMMONITI: Maurantonio (A), Kanis (C), Matera (A), Di Nunzio (C), De Giorgi (A).
NOTE: spettatori 3672 (di cui 1846 paganti), incasso 28277 euro. Angoli: 8-5 per l’Andria. Recupero: 3' pt, 4’ st.

 Carlo Talarico


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.