Andrea Calcaterra il medico scomparso, trovato morto in un dirupo
Cronaca Piemonte Novara

Andrea Calcaterra il medico scomparso, trovato morto in un dirupo

lunedì 5 dicembre, 2022

Medico scomparso, trovato morto in un dirupo. La sua auto era stata trovata ad Arnad

Il corpo senza vita di  Andrea Calcaterra - medico 51enne di Trecate (Novara) che risulta scomparso dal 15 novembre scorso - è stato trovato dalle squadre di ricerca poco distante dalla sua auto, che era parcheggiata nei boschi di Arnad. Il cadavere era in un dirupo. In base a una prima ipotesi dei carabinieri, l'uomo potrebbe essersi tolto la vita. Nelle operazioni sono impegnati anche i vigili del fuoco. 

La sua auto è stata ritrovata abbandonata in un bosco. Proprio in quella zona, al casello di Verrès, lo stesso giorno, era stata segnalata la presenza del veicolo, una Volkswagen Tiguan grigia, e dell'uomo si era poi persa ogni traccia. Il ritrovamento è stato effettuato dai carabinieri della Compagnia di Chatillon e Saint-Vincent su indicazione di un cittadino. L'auto è chiusa e apparentemente in ordine. 

E' quindi scattato il piano regionale di ricerca delle persone scomparse.
Calcaterra è collaboratore alla Casa della Salute di Sandigliano, nel biellese, e al centro medico Sant'Ambrogio, a Novara, e dirigente medico in Radiodiagnostica all'Aou 'Maggiore della Carità' di Novara. Della sua scomparsa si è occupata anche la trasmissione tv 'Chi l'ha visto?'. (Ansa) 

In aggiornamento 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.